La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Dai Michela, e’ chiaro che non l’hai fatto apposta, no?
Ho scritto pozione…in senso metaforico. Non so se esistano le metafore nel mondo prescritto.E comunque non ho detto caffé di HH. (risposta….velenosa)Scritto da bilbao77 il 4 settembre 2013 alle ore 01:58Voi siete molto più esperti in materia…Senza ombra di dubbio
Scritto da De pasquale il 4 settembre 2013 alle ore 13:47
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Davvero? Giuralo sulla tomba di…..non hai che l’imbarazzo della scelta.
X axl delle 18:00 – E infatti sto aspettando che ci facciano un altro processo e che ci revochino qualche altro scudetto . Sono curioso di vedere quale altra diavoleria s’inventeranno per non farci vincere più niente.
Certo Concordo con te sulla qualità dello Stadium e che quindi ne vale la pena… Secondo me c e’ anche un altro problema oltre al costo biglietto in Italia che è’ quello della troppa burocrazia x l acquisto… Certo serve in teoria x capire chi va allo stadio e controllare ma secondo me allontana le famiglie. C era un approfondimento oggi a questo proposito sulla Gazzetta.
Si lo so ho letto la Gazzetta scusateeeee!!!!
guarda michela….il discorso caro biglietti x lo jstadium e’ diverso, e in ogni caso ti posso assicurare che si vede benissimo e ne vale veramente la pena, all’olimpico di roma ad esempio costano meno ma la partita poi te la fai raccontare…..i problemi veri sono per le trasferte europee….li la gestione e’ scandalosa….avevo fatto un pensierino x andare a madrid ma lascio perdere….significa che mi faro’ solo quelle in casa…juve-gala e juve-real
Abbastanza scandaloso il discorso prezzi biglietti… Ricordati Intervengo c’ e’ sempre lo Juventus Divanium…
ah ,avevo interpretato male ….sara’ per gli ottavi allora …saluti
no…no…stavolta e almeno fino agli ottavi non se ne parla, pe me’ ponno pure gioca’ a porte chiuse
intervengo complimenti per il tempo e il denaro che impegna nella sua passione ; non e’ da tutti ( i tifosi ) .
e via…..si ricomincia, come dice er sor agnelli ???? LA JUVE SIAMO NOI…..trasferta a copenaghen organizzata da francorosso societa’ sempre della famiglia agnelli….hotel+biglietto euro 195,00, volendo c’e’ anche il charter con rientro subito dopo la partita alla modica cifra di euro 495,00.
Ora….tralasciando il charter, analiziamo il prezzo del pacchetto hotel+biglietto :
il biglietto costera’ all’incirca 40 euro e un hotel tre stelle di ottimo livello 120 euro CAMERA DOPPIA….percio’ 60 euro a persona, facciamo le somme…diciamo 100 a persona…..e gli altri 95 euro a persona chi se li pappa ????