La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
ome vedi Teo (ciao)..c’è sempre il peggio…..quasi quasi mi pento e rivaluto marotta….tanto a lui non frega niente di me, mentre lui mi frega di lui fin quando è alla juve…ma nel Palermo un parametro zero non c’è? :))))) Leo
Io credevo che la coglionaggine del nostro Beppe (Marotta) non si potesse superare, poi ho letto di un tale in Inghilterra che ha sborsato 50 mln di € per avere le prestazioni calcistiche di Ozil.
E mi sono tranquillizato.
x Michela ciao Michela…ho letto stamani…della tua presenza in clinica.di ieri pomeriggio…pensavo che il “primo amore” non si scorda mai…….ed invece…..:))))) Un abbraccio Leo
Giusto sottlineare. Anzì grazie Riccardo.
L’ho catalogato nel cassetto nero insieme a Turano; Ziliani e altri, per non sbagliarmi fuori c’è scritto M. (come direbbe lo Zambardino).
PS: ogni tanto quando sono incazzato o è una giornata no. mi vado a rileggere il famoso articolo di Ziliani, lo riposto per tutti i colleghi e amici. ha un fortissimo potere antidepressivo, ma non bisogna abusarne, mi raccomando!!
Il Titolo (ormai un classico del genere):
“Il bullo, il duro, e il tontolone” buon divertimento.
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/articolo309425.shtml
x Luca G….Non ho un diretto contatto con Ettore…conosco il suo indirizzo di posta elettronica e quando scrivo mi risponde la nipote…comunque farò da intermediario….d’accordo…Luca .Leo
X Riccardo…certo se ha scritto su “La Repubblica” !!!!! minchia sarà veramente una mente “illustra”….
Non ho cognizione della valenza “poetica” di tale zambardino o come cazzo si chiama..e.non so chi sia turano…non li degno neanche di una lettura…non mi nteressano…penso siano cazzate…..ripeto cazzate e sì che queste sono cazzate…..Leo
Luca, è per portarlo anche all’attenzione del Primario, per vedere se reagisce….non la può catalogare “pornografia”, è una penna famosa. Ed ha scritto su Repubblica, cribbio!
Leo salutami Ettore.
Riccardo, ma come hai fatto a leggere tutta quella popo? io ho letto mezza riga, mi sono fermato a merdj…..
Secondo me quando tal Zambardino nel sonno ha coniato questo geniale neologismo, ha avuto un’abbondante polluzione notturna.
Riccardo, gli Zambardino e i Turano si devono fottere da soli.
MI scuso per la parentesi.