La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Teo…il calcio mercato è finito…lasciamo in pace marotta….e poi il là al nuovo è compito di Luthor Lex non lo dimenticare….a proposito dobbiamo riunirci tutte e due ( io e Lex) per fare il conto della situazione e vedere in che condizioni è il “mio portafoglio”…mi sa tanto…che oltre qualche altra piccola “comproprietà ” di qualche “allievo” non ci rimane che piangere!!:))))) Leo
Anch’io ho sentito questo Bargiggia dire che il prossimo anno Conte non sarà più l’allenatore della juve….”pensiero stupendo”….per loro…l’ho danno già all’Arsenal perchè, asseriscono, che Conte preferisce la P.L…..meglio torglierselo davanti i zabedei!!!!! Sicuramente hanno in mente le due partite con la Lazio…..poveretti….Hanno preso Kakà , ma non sanno se Kakà Kakerà frutti!!!! Leo
Pensate che per pur di farlo restare alla juve, Marotta è deciso a rinunciare al titolo di “Coglionazzo d’oro”. Una specie di “seminatore d’oro” dei DS.
Michela…è bello ricordare e togliere illusioni a certi ceffi???? :::))))))) Divaga quando vuoi e poi “torna a surriento”…..sta casa aspetta atte!!!!! Michela, quando ti leggo vedo che sei troppo troppo assai simpatica….Un abbraccio? certo sicuramente…Ciao Leo
Adesso l’house organ del pregiudicato e’ partito col tormentne di conte al mmmmmilan….
Che fara’ il belante Mentegatti se se lo trovasse di fronte?
No, per carita’, c’e un limte a tutto.
Al secondo giro siccome era troppo forte hanno swicciato su conte all’orsenal. Se e’ il prezzo per non deprimere marotta e il ruso ruolo er non far ombra ad AA, mi sembra un poco masochistico. Se invece son balle, il minculpop era acqua fresca. Si usa tutto. Ma i giornalai non hano altro di cui parlare? Perche’ non parlano di pallone? Perche’ non chiamano il gioco che vedono con il loro nome? Ad esempio, una volta squadra quadrata, agressiva, attenta), si chiamava contropiede, adesso no. Nulla di male, ma perche’ non dirlo che mazzariello e’ uno che gioca sempre chiuso e ripartire? Invece il “tema” e’: llorente e’ un bluff. Va beh…
Fammi capire, Beppe, stai dicendo che Conte è ancora l’allenatore della Juventus? Ma come, un certo Matteo Pinci, de la repubblica, scrisse l’anno scorso che Conte si era dimesso. Non capisco!!!
Ciao Teo! E pensa pure a chi criticava Marotta per il mancato acquisto di Inler 18 milioni euro che gli preferi’ Vidal a 10.5 ……..e non dimentico la presentazione Cinematografica Leonina del suddetto!….. come spesso dice Riccardo ric……..sorrido! Salutissimi RIGOROSAMENTE BIANCONERI per Tutti da uno splendid NJ!
Vedi Beppe, non è che lo fanno per male. Devono giustificare il perchè esistono, e dunque non perdono occasione per ricordarcelo: Noi siamo qui, incompetenti, nullafacenti, quasi sempre deficienti, ma sempre presenti. Se avete bisogno di un organo così, sappiate che noi ci siamo, e ci saremo sempre!
La mala informacion…
È cominciata la strategia della “tensione”: Sportmediaset – Paolo Bargiggia, noto conoscitore delle cose Juventine : “Conte lascerà la Juve il prossimo anno. Questo ruolo gli sta stretto”
X 3 – E chi te lo dice che, se si fosse ricelebrato il processo presso un’altra sezione della Corte d’Appello, la Juve sarebbe stata condannata? Caro il mio pesce in barile, studia un po’ di diritto processuale e forse riuscirai a non fare figure di merda come quelle che stai continuamente facendo.