La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Notizie di Yurgens?
Signor De pasquale, ancora con la creatina, stiamo ancora alla creatina……. quando c’è il povero Paparesta che sta ancora dentro lo spogliatoio di Reggio e nessuno muove un dito!!!
Scritto da axl rose il 5 settembre 2013 alle ore 13:23
Lei ‘e il capostipite delle fantasie strane.Non è ponendosi dinanzi ad uno specchio e ripetendo la stessa frase 100 volte che quest’ultima automáticamente si trasformi in veritÃ
X De Pasquale – Non c’è niente che possa offendere la propria o l’altrui intelligenza della sua squallida allusione ai muscoli di Del Piero o di Vialli.
Scritto da intervengo da torino abbiam vinto il tricolor il 5 settembre 2013 alle ore 08:35
Per altri milioni di persone non sono argomenti trascurabili.
Poi può darsi che anche lei, come alcuni dei suoi idoli dell’epoca non ricorda bene le cose
http://www.tuttojuve.com/calciomercato/juve-stabia-contro-la-juventus-per-beltrame-societa-senza-stile-154849
Tu senti questi! Vorrei sapere dov’è lo strano? Ve lo dico io, la colpa è di avergli dato Branescu.
Comunque sono per avere la squadra satellite, sempre di più, anzì come Pozzo, una in Spagna e una in Inghilterra.
Scritto da Il Martinello il 5 settembre 2013 alle ore 00:26
Squalliidissima l’ultima sua frase che offende la sua intelligenza
Axl, adesso si capisce tutta questa voglia di cantare…
Eeeeh si, Dimas, e non hai visto le altre mie “sorelle”……….
Quartieri, non ha mai voluto dirmelo, io al tatto non riesco a capirlo :-)))