La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
La Selezione Nazionale dovrebbe essere al di sopra di tutto, in ogni caso
Scritto da De pasquale il 5 settembre 2013 alle ore 17:14
Per me è talmente al di sopra del tifo che me ne strafotto, proprio non la considero, anzi mi infastidisce e questo indipendentemente da quanti gobbi vi giochino.
Io i miei giocatori alla nazionale proprio non li darei ma non per polemica solo perchè me li stancano.
Saluti
X De Pasquale – Credo che fra gli interisti ce ne sono anche di peggiori.
Ok Michela Good Luck! Ciao!
Su TUTTOJUVE prima timida risposta a Zambardino Questo il link http://www.tuttojuve.com/primo-piano/il-tifoso-non-ha-patria-154928
Sarà mica un sostenitore Neroazzurro il giornalista?
Che ne pensa Martinello
X Per Quartieri: per Verona ancora non dico niente di ufficiale x scaramanzia finchè non ho i biglietti in mano….finger crossed:))))
Grazie di nuovo per la risposta.
X De Pasquale – Naturalmente lontani IN MALAFEDE anni luce.
Magari il gionalista credeva aver scritto un articolo brillante e spiritoso, un pò come il tg3 alla vigilia di quel Juventus-Napoli.
Cosa non riuscita sicuramente.
Tantissimi luoghi comuni privi di qualsivoglia fondamento lontani anni luce dal vero sostenitore Bianconero .
X axl – Tu invece sei molto convincente tanto è vero che io non mi sono assolutamente azzardato a rispondere. Però, come ha anche detto Ric, mi piacerebbe che qualcuno più titolato e più adatto di me si esprimesse sull’argomento. tutto qui.