La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
A TORINO, MARTEDI’, CHE SI ACCOLGA DEGNAMENTE LA NAZIONALE DI EBETE, DELLE CORTI VARIE ED AVARIATE INCOMPETENTI A DECIDERE
Complimenti alla Lega alla figc ed a quella corte che ha determinato sul malloppo per lotito…..Avevo suggerito di mandare i “primavera” a disputare quella partita…..ci siamo accontentati di avere la coppa…tutto il dopo non è frutto del campo…ma di segreteria e noi con le segreterie non ci sappiamo fare!!!!!!Leo
x “3″…Senza metterla sullo scherzo perchè sto scrivendo sinceramente…Nel mio paese, località al centro della Sicilia c’era una persona, molto brava ed amica di tanti…diceva che simpatizzava anzi era tifoso del “Lanerossi Vicenza” e lo diceva sinceramente. Una volta gli chiesi il perchè ed il come mai…mi rispose: in cotrapposizione a tutti quelli che tifano milan juve e’inter. Lui si immaginò tifoso del Lanerossi…Questa persona è morta. Credimi la ricordo volentieri e con simpatia…non ti nascondo che quella risposta mi colpì un poco!!!! Poi aggiungo, che qualche tifoso del toro c’è come pure della Fiorentina…certo non in numero ragguardevole , ma ci sono tifosi di tante altre squadre compreso la Roma….In quanto a quella specie di giornalaio non penso che merita di essere letto ne tanto meno di continuare a parlarne! Leo
Quanto sono orgoglioso dei ns giocatori in nazionale.
Ma vada fare in culo la lega la federazione e pure la nazionale anzi quella per prima.
L’orgasmo provato per le 4 peruzze che ci ha rifilato la spagna agli europei….
X intervengo – Io, come hai potuto leggere, i dubbi non ne avevo. Ma per dare del mafioso a qualcuno ci vogliono le prove e qui se ne stanno accumulando sempre più.
Figuriamoci se a Lotita, dopo le 4 pere a domicilio, gli tolgono pure il malloppo dell’incasso.
Ma il novello presidente del Coni, di cui mi sfugge persino il cognome, dove cazzo sta? Noi ci lamentavamo di Petrucci ma questo è ancora peggio.
a martinello….ma che c’avevi dubbi ????….altro che mafia !!!!
X il Beck – “……. E poi, suvvia Beck, ma con lei non si può mai scherzare. Stiamo aspettando che la corte federale riunita si esprima sula divisione dei proventi della Supercoppa e non vorrei che qualche motivo d’incazzatura per i tifosi juventini venga anche da quella parte. Scritto da Il Martinello il 5 settembre 2013 alle ore 17:27″ Questo le scrivevo caro Beck e, come vede, sono stato un profeta in patria.
Fanculo anche l’autosospensione
——————————————————————————————————————————–
Diritti tv, Sabina Began consulente di Infront Sabina Began
Ricordate Sabina Began, l’ape regina? Si è dichiarata amante di Silvio Berlusconi ed è stata indagata dalla Procura di Napoli ai tempi del bunga-bunga. Ora Sabina Beganovic, classe ’74, attrice tedesca di origini bosniache, si occupa (anche) di diritti tv. Sì, è stata “ingaggiata” dalla Infront, che è l’advisor della Lega di serie A. Stipendio, 370.000 euro all’anno. La Infront Sport& Media è una delle principali società al mondo nel campo del marketing sportivo: presidente e ceo è Philippe Blatter, nipote del dittatore-Fifa (e qualche porta te la apre…), si occupa di tutti gli sport, non solo del calcio. Ora la Infront è nel mirino di sette club, capitanati dalla Juventus, che sostengono la necessità di cambiare advisor, per guadagnare di più (ora sono circa mille milioni all’anno, due terzi del fatturato dei club). Ma Marco Bogarelli, n.1 di Infront Italy è molto legato al Milan, e al suo a. d. Adriano Galliani. L’assemblea di Lega del 13 settembre sarà incandescente. C’è anche chi sostiene che la Lega dovrebbe vendere direttamente i diritti, sia domestici che esteri. Ma bisogna che sia capace di ottenere le cifre che hanno ottenuto sia la Infront che MpSilva, e, se possibile, di incrementarle.
————————————————————————————————————————————–
“Noi togliamo il disturbo ma vedrete i banditi che arriveranno dopo di noi” (Antonio Giraudo)