La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Lichtsteiner: gli scudetti della Juve sono 31, punto!
ROMA – Stephan Lichtsteiner è uno dei giocatori più importanti del progetto vincente di Conte. La Juve conta moltissimo sulla sua corsa e sulle sue discese sulla fascia destra. In una intervista a “Neue Burcher Zeitung” ha detto: «Io gioco sempre per vincere. Altrove sono stato sottovalutato, ma io ho sempre saputo cosa sono in grado di fare e dove posso arrivare. Gli scudetti della Juve? Ancora si parla di questo, non è possibile. I titoli vinti sono stati conquistati sul terreno di gioco: sono 31, punto».
<
Ciao a tutti, mi soffermo un attimino per dire che queste sono le parole che ho sempre sperato sentir dire da Del Piero!
Una buona giornata ai veri bianconeri!
Gentile Michela, gentili Pazienti buon giorno da una Milano fru-fru.
Axl, non per esaltare le mie doti di paragnosta (!?), ma, vedi Rose, per la legge dei grandi numeri la combriccola romana (loro si) dopo tante negazioni alla Juve avrebbe dovuto concedere qualcosa. Ma non l’ha fatto.
Riguardo il tuo proposito di arricchirti alle mie spalle, non vi è bastato sfruttare il primo filone palermitano, quello di Leo, con tutti i piccioli che vi ha fatto vincere, ora volete sfruttare l’altro, il mio….
Ma questa volta non ci riuscirete, i sei numeri me li pappo io…..
http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=3155
è facilmente ipotizzabile che l’Alta Corte del Coni si adeguerà a questo stomachevole andazzo
fino a quando Agnelli accetterà di essere preso per i fondelli?
Carissimi, troppo buoni, e’ solo diletto. Se non lofosse meglio andare al mare!
Sto vedendo a pezzi di liverpool-manutd: non che il man faccia una grossa impressione eh? Nani parela copia moscia del nostro sgt pepper.il fosforo del centrocampo e’ tutto in carrick, che e’ un gran bell’incontrista ma non propriamenteun costruttore di gioco raffinatissimo.
Comunque e’ cambiato il mondo. Liverpool e manutd non semnrano piu squadre inglesi. Palla bassa, tecnica, triangolazioni. Inglesi buoni pochi pochi, pero. Carrick, il vecchio gerrard (in ombra), johnson,
Capisco perche il man cercasse infradito, guarda un po’…. Mai lamentarsi.
Buongiorno al Primario e ai suoi Pazienti.
Teo, non per sminuire le tue doti di paragnosta, ma non era cosi’ difficile da prevedere. Pero’ possiamo fare un’altra prova, dammi 6 numeri per il superenalotto…………………..
Spero di sbagliarmi, ma temo che la Corte di Giustizia della Figc, riunita in sessione plenaria, deciderà di non decidere, in quanto non competente.
Scritto da teodolinda56 il 5 settembre 2013 alle ore 14:02
=============
a Liverani il giocattolaio ha fatto un contratto di tre anni…..
Io l’ho SEMPRE scritto e ribadito …in questa Magnifica Clinica si leggono piu’ cose pregne di “common sense”che in giro nei media tradizionali TV,stampa etc etc….. Good job/jab Robertson!!!
Comunque a proposito di coerenza, i giudizi si danno prima, lo scorso anno di non-allenatori ce n’erano diversi, battezzati tutti, come il fatto che Zamparini era in odore di fare il botto, come il Pescara semidilettantistico ecc. Ora quest’ anno non vedo in giro i vari Ferrara Stramaccioni Stroppa, ma…..
Il primo credo sara’ Liverani lo Stroppa di quest’anno diciamo, anche se non mi sembra sprovveduto, ma acerbo, il Genoa, dopo anni di tentativi non riusciti, credo sia l’anno buono, dispiace per la piazza bella e calorosa. Il resto vediamo con piu’ calma, Di Francesco e Nicola sono bravi. Mandorlini e’ uno str… ma non e’ nato ieri.