La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Buon giorno sig.Beccantini, leggo sempre LaStampa ed ho visto che ultimamente ci scrive Gigi Garanzini, non è quello che faceva parte di un certo pool di giornalisti che nel 1983 diedero un premio ad un certo calciatore tedesco?
da 6 mesi cerco di vendere il mio scooter e nonostante sia uno dei modelli più conosciuti ed affidabili e nonostante sia in perfette condizioni, non capisco come mai non riesca a trovare un acquirente, aggiungo anche che lo straliquido per un prezzo ridicolo (non sto scherzando). ricevo mail,sms,telefonate con offerte che un paio di volte ho anche accettato ma puntualmente prima di conlcudere l’acquirente si ritira…
Ecco, ieri sera ho finalmente capito come si sia sentito Marotta con Motta, e prima ancora con l’elenco che tutti conosciamo. é veramente frustrante!!!
un saluto
Gentile Fierobianconero, grazie per la visita.
Gentile Little Lions, grazie per le notizie sulla Sartina. Mi manca!
Gentile Gian-Carlo, proprio così: bravi anche ieri. Adelante, adelante.
No, Rose, Marotta non ne sarebbe capace, ancora. In quel caso verrebbero richiamati alle armi un paio di commilitoni, congedati poco tempo fa.
Sequestrare l’incasso di martedi’? E chi dovrebbe dare questa disposizione al cassiere, quel coglionazzo di Marotta? :-))
X il Primario e Luca: davvero bravi anche ieri, anche se i Turchi sono molto sotto le attese.. Attendo con molta curiosità le prossime.
X Robertson: osservazioni come sempre condivisibili.
X tutti: l’ idea di Beppe di sequestrare l’incasso di martedì e’ molto carina!
Teo, a parte che sei un bel egoista, non so cosa ti ha riferito quel ladro juventino di Leo, ma è il contrario, è lui che si è fatto i piccioli con le previsioni di Lex Luthor.
Ciao Salvadore, ben ritrovato. Tutto ok? Ieri Leo mi chiedeva di te.