La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Teo, per lo piu’ di crema di lenticchie.
Ho gia’ inoltrato la denuncia al Tribunale per i diritti del malato.
Gentile Davide, buon giorno. Gigi Garanzini: ancora con ‘sta storia?
Stasera c’è la Nazionale? Oh come mi dispiace… ho l’asta del fantacalcio con altri 7 avversari incattiviti. Infatti dovrò proprio chiedere consulenze a qualche coglionazzo dg…
Scritto da MacPhisto il 6 settembre 2013 alle ore 12:32
Mac, anche io ho l’asta del fantacalcio, non è mica che, incognitamente, ci conosciamo????
PS: Buongiorno a tutti e al Primario
Gentili Pazienti, questa sera – e martedì sera – tutti i televisori della Clinica saranno “puntati” sulla partita della Nazionale. Per sicurezza, il servizio sarà garantito da infermieri e non infermiere… I telecomandi sono stati lucchettati nel mio ufficio.
X Macphisto delle 11:07 – Il Bordor ha una stadio da 80 mila posti (il più capiente della Germania) e lo riempie ogni volta che gioca in casa. Noi ne abbiamo uno da 41 mila e sabato scorso contro la Lazio, prima di campionato in casa, non siamo stati capaci di fare il sold out. Lasciamo stare il Borussia per cortesia.
Axl, ripiene di che.
Quoque tu, Dimas, amico mihi……
….se mi venisse voglia di mangiare, a pochi Km da casa, hanno organizzato, per stasera, la Sagra delle lenticchie ripiene.
Oh, se Bilbao organizzasse un’altra dimostrazione di pentole, a casa dell’amica, potrei rinunciare al documentario.