La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Io stasera devo farmi la tinta ai capelli…. Cose da donne….come mi dispiace perdere la partita….
X MacPhisto – 80,000 sugli spalti e tutti con la maglia gialla della squadra non taroccata naturalmente. Perché in Germania se tarocchi le maglie ti mandano in galera.
E di che, Dimas? Gli amici servono a questo.
Ecco ora la mia giornata inizia ad avere un senso grazie axl
Vaffanculo Dimas :-)))
Lei aveva ancora l’età giusta mica come ADP che continua imperterrito.
Ciao axl :-)))))))
Cmq oggi sono un po’ triste perchè Sasha Grey si è ritirata
Non esiste un film del Siffredi che abbia codesto titolo. Se vuole Beck ne posso citare a memoria un centinaio di altri e ovviamente non solo del buon Rocco.
Michela scusami ma quando mi si tocca sulla mia competenza della pornografia cinematografica mi picco.un po’
Saluti
in effetti tra una trattativa e l’altra un occhiata alle performances del Rocco nazionale la daranno. Vero Mac?
Dimas, quale esperto del settore, potrebbe confermare sul film di Rocco Siffredi.