La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Dimenticavo Michela…per mangiare Paola si nutre di calamari ed aragoste pescate dal marito…..in quello splendido mare…solo che mangiare sempre aragoste ….e calamari, mi ha confidato,che non ne può più…..queste sono le isole..quelle per intenderci che sicuramente avrai visto guardando “Il Postino” nel film….ti assicuro che viste dal vivo ci guadagnano più del doppio…Non so se tra quei quattro abitanti ci sono juventini…ma penso di sì ..perchè appartenendo, l’isola, alla provincia di Messina ..mi pare scontato…mi spiace per “3″….ma così è!!!!! Leo
x Il Primario…Ettore, la Sartina,ci legge anche se trova difficoltà all’utilizzo dell’ Iphad….della nipote…per cui sicuramente avrà letto del “suo affetto” …..Little Lions
Questa Paola è diventata un’amica mia…non poteva essere altrimenti!!!!!:))))) Leo
x Michela …siamo sempre noi…. con tutti i nostri difetti ed i nostri peccati…l’altro giorno ho letto un post di dimas. di scuse diretto a “de pasquale” in cui chiedeva scusa per tutte le latrate juventine…mai mi sono sentito tanto d’accordo con lui….ed allora poichè possiamo dialogare poco con i “puri” ci prendiamo per i fondelli noi….Ah, dimenticavo in ordine di affetti i più siamo juventini poi vengono gli interisti e dulcis in fundo i milanisti…non sarà contento gallianicravattaittero, ma così è…succede anche qui in sicilia che ogni tanto arriva qualche bella donna del nord e si innamora di qualche sicilianotto…ne conosco una che arriva dalla zona di Padova, si è innamorata di uno che abita ad Alicudi (una delle isole eolie)…vive in quell’isola di “quattro abitanti” ove non circolano macchine ne biciclette…ma l’amore l’ha trovato lì….si chiama Paola……e vive d’amore mare e stelle oltre alla sua attività lavorativa….Leo
Siete troppo simpatici ragazzi!!!:)))))
in effetti tra una trattativa e l’altra un occhiata alle performances del Rocco nazionale la daranno. Vero Mac?
Scritto da dimasdumas il 6 settembre 2013 alle ore 13:01
Perchè tradire il Rocco Nazionale?
Buongiorno a tutti,
mi volevo rivolgere al minigruppo BASKET cioè gian-carlo il Primario e sottoscritto ( si accetano adesioni).,
Non sono sicuro che se fossero stati presenti tutti la squadra sarebbe stata la stessa, può darsi anche migliore ma non la stessa, li vedo tutti carichi e responsabilizzati, oltrechè in forma fisica ma questo è merito di Pianigiani.
Molto dipenderà dai due giovani diamanti grezzi, potrebbero fare tutto o niente, ieri tutto, ma ogni partita sarà una scoperta.
Alla mia età non penso perchè dimentico, ma mi sono attrezzato con un lettore dvd….metto il disco è rivedo poi dico quello era dimas, quell’altro era…….ma che cazzo c’entrano tutti questi “era”…bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!:))))
Difatti, dopo averle pensate, mi sono scappate….Dimas…non volevo svelare il segreto , oggi è venerdì e di solito devo confessarti…che le più belle cazzate mi scappano ogni venerdì…perdonami…mi sono pentito di quello che ho scritto..la colpa è della chioma di axl!!!:)))) maledizione a quel axl della foto di ieri….mannaggia…mi aveva preso per il culo conoscendolo de visu….mi sa tanto che in quel di Torino mi ha preso in giro…la prossima volta chiedo la carta di identità !!!:))))))
Leo un signore della tua età queste cose non dovrebbe nemmeno pensarle :-)))))))