La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Chissà perchè la federazione vi mette costantemente i bastoni fra le ruote…
Mai stato in Sicilia, era tutto organizzato, tour in modalita’ backpacker 18 giorni a Settembre 2009 poi mia moglie e’ rimasta incinta, a Gennaio 2010 nasce mio figlio e mi imbatto nel Sassolino del Primario…..
Divagazioni a parte, grazie amici siculi mi siete piaciuti, ora oltre alla Sicilia devo farmi anche le Eolie, spero presto.
da 6 mesi cerco di vendere il mio scooter e nonostante sia uno dei modelli più conosciuti ed affidabili e nonostante sia in perfette condizioni, non capisco come mai non riesca a trovare un acquirente
Dovrebbe provare a Milano.
Alcuni bravi e simpatici ragazzi appartenenti alla curva della squadra per la quale faccio il tifo, sarebbero senz’altro entusiasti di acquistarlo
Scritto da dimasdumas il 5 settembre 2013 alle ore 18:17
Scusi se rispondo solo ora.
Personalmente, la Nazionale mi ha emozionato fin da bambino.
Se Buffon prende 2 gol in campionato dormo tranquillamente.
Se a rifilarceli sono Germania, Brasile o chi per loro, la cosa mi infastidisce alquanto.
Ripeto, parere puramente personale, la Selezione dovrebbe essere anche al di sopra dei Club.
Saluti anche a lei
x intervengoooo non tanto per i soldi….ma non ci si può sempre calare le braghe…..!
x Intervengoo…il bar di San Vito era quello su via Savoia (via principale di S. Vito) scendendo a destra angolo piazzale Chiesa Madre…non so se è proprio quello ove ha assaggiato quella granita!!!! Leo.
ragazzi…c’era ben poco da decidere, avevano gia’ deciso tutto….ma tanto se li tenessero sti’ quattro soldi (si fa’ per dire)…….gli auguro di spenderli in flacconi maxi di Imodeum…..
Lo hai meglio espresso Teo….hai scritto giusto “…ma il decidere di non decidere è proprio da vigliacchi”….Mi piacerebbe che un abete o un malagò o chi per loro leggesse i nostri post….questo decidere o non decidere è una presa per i fondelli e niente più….!
Il decidere di non decidere è il segnale tangibile che l’era dell’antijuve in federazione non si è ancora esaurita. Avrei potuto accettare una decisione contraria al ricorso, ma il decidere di non decidere per incompetenza è proprio da vigliacchi. Quali lor signori sembrano.
@Dario …ci stiamo concentrando per il 14 alle 18….ed e’ l’ unica cosa che conta ;)))) Ciao Dario!