Avevo previsto pareggio con gol. Non che ci volesse un genio. Inter-Juventus non è stata divertente come strillato dalle edicole. Due gocce di caffé – i gol di Icardi e Vidal – in una damigiana di camomilla. L’Inter ha giocato «made in Mazzarri»: raccolta, umile, serpentesca. In una partita, trentatré punti di distacco possono nascondersi, non certo scomparire.
Mi aspettavo di più dalla Juventus. Lo so, non è facile districarsi tra Scilla e Cariddi, tra le Nazionali e la Champions, ma così va il calcio, e tutti ne siamo a conoscenza, Conte per primo. La sua Juventus cerca il gol di fioretto, nel ricordo di quel tiki taka sul quale, a Barcellona, si stanno interrogando persino i padri fondatori. Non è una novità che ogni palla persa diventi una coltellata. La lavagna è come il cuore: difficile darle ordini.
L’Inter non ha coppe europee a intralciarne il calendario: nell’adattarla ai suoi gusti, Mazzarri è partito dalla difesa. Capìto perché ha preteso Campagnaro? Credo che il salto di qualità sia legato al ritorno di Milito, alla crescita di Kovacic e alla conferma di Alvarez, pregiato anello di congiunzione tra centrocampo e attacco. La strada è quella giusta, ma siamo appena alla terza.
Non consegniamo all’Europa un’ordalia memorabile. Già , il ritmo: di una lentezza esasperante. Conveniva all’Inter, solo a lei. Non rammento tiri di Palacio, Vucinic e Tevez. Icardi è un mio pallino, su Vidal ho ormai esaurito le munizioni (lui no). Il centrocampo continua a trasportare non solo il mobilio della squadra, ma anche le sue crepe (Isla sotto porta, per esempio). Gran duello, Guarin-Pogba. E Pirlo, ingabbiato, arranca.
Sul piano psicologico, il punto sazia di più l’Inter, squadra in costruzione. In Italia, contro i campioni, tutti giocano alla Mazzarri: ecco perché un Llorente, ogni tanto, bé, la butto lì.
Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-Il mio capitano è adp-
Mi hai chiesto un grande sacrificio ma io pur di mantenere la ns amicizia l’ho fatto.
Adesso mi ritiro in camera a piangere.
Grazie ancora Leo… e’pur sempre un punto fuori casa….;)))
Ok, Dimas, scrivi 10 volte il mio Capitano è Alessandro Del Piero e ti perdono.
scusate ma la Juve A non gioca alle 20,45?
x Quartieri…Non vedo la telecronaca solo la cronaca tramite internet…Non vedo la partita comunque la juve ha giocato gli ultimi dieci minuti in dieci ed il Copenaghen ha pareggiato la partita con un calcio di rigore. al 94′..così è il calcio domini domini domini e poi basta un niente per non vincere niente! Ciao Francesco a domani adesso vado in ritiro pre partita….un saluto a tutti! Leo
Ciao Axl spero tu non ti sia arrabbiato perchè abbiamo scherzato sul tuo lavoro/non lavoro.
Devo dire che sono stato io che ho insinuato il dubbio e sono pronto a pagare pegno :-)))))
Cmq adesso non esagerare che noi di Lavello a Melfi non abbiamo amici, altrimenti ti porto i saluti dai tuoi amici leccesi :-)))))))
Grazie Leo! Come sta giocando Cevallos?
Mettiamo i puntini sugli i, non sono un dipendente pubblico e, per quello che ne sapete voi, potrei non essere un dipendente, quindi non mi pagate voi e non devo rendere conto a voi di quello che faccio, o non faccio, durante il lavoro. Per vostra informazione il mio è un lavoro di qualita’, non di quantita’, ergo fatevi i cazzi vostri.
P.S. Ciao Dimas, tanti saluti dai tuoi amici melfesi.
marin dovrebbe gia’ essere piu’ che una promessa….che mi dite ???
x Quartieri….ha segnato Sakor…2 a 1 per la juve