Canta Napoli. Non è da tutti battere i vice campioni d’Europa, quel Borussia Dortmund che aveva crivellato il Bayern nella Supercoppa tedesca. Settembre, mese di semina, consiglia di calibrare l’enfasi. Ho l’impressione che il passaggio da Mazzarri a Benitez, e da Cavani a Higuain, abbia reso la squadra più bella, più forte. Se così forte da scalzare la Juventus, lo dirà la primavera, stagione in cui si raccolgono pepite e cocci.
Partita vibrante, corretta, giocata a gran ritmo: finalmente. Dopo il rosso a Klopp, per crisi isterica, i tedeschi hanno perso anche il portiere, Weidenfeller, allo scadere del primo tempo: espulsione «tecnica», per una parata fuori area su Higuain, lanciato nel vuoto. Il quale Higuain aveva sbloccato, di testa, il risultato. E’ un centravanti che copre tutto il fronte, segna e fa segnare. L’ideale per una manovra che si snoda attraverso colpi di fioretto e di scimitarra.
Non ha brillato Hamsik, e questo è un ulteriore attestato: se vinci con il primo della classe in ombra, o comunque relegato a fare l’appello, significa che sei proprio tosto. Il Borussia era partito forte, e forte ha chiuso. In mezzo, il furore ragionato del Napoli. L’autogol di Zuniga – di tacco, addirittura – è stato un pezzo d’autore.
Calma e sangue freddo, naturalmente. Lorenzo Insigne giustifica però un piccolo supplemento. Ha 22 anni, è alto 1,63. Sta dando al Napoli quello che Sebastian Giovinco (26 anni, 1,64) sembrava che potesse dare alla Juventus, e non ha dato. Non alludo tanto alla raffinata punizione che ha scosso il San Paolo, specialità condivisa, quanto al timbro sulle pratiche. Insigne ha conquistato il posto, Giovinco l’ha perso. Oggi è così.
e per chiudere, ecco il riferimento ai genitori! Eroe da tastiera,pisciatombe senza alcuna speranza, sei la protesi della tua minchia. Spero di incontrarti prestissimo!! E puoi scommetterci, non manca molto…
mi ricordi torototto, ma più scemo però Lo stile è il medesimo, l’incedere lento, tra un pannolone e l’altro, pure Però la puzza è quella inconfondibile dei ratti prescritti.
Scritto da fierobianconero il 19 settembre 2013 alle ore 23:59
Mi scusi ma i suoi hanno anche figli normali?
Scritto da alex x sig.beck il 20 settembre 2013 alle ore 00:01
Per guarire quel tale che ha scritto prima di lei, ci vorrebbe un miracolo
Doc,non e’che la manda il primario per vedere a che livello e’il mio profilo psicologico?guardi che il vero malato e’il beck,noi siamo qui per guarirlo.cristiano poster ha attrezzato la suite della clinica appositamente per lui.
Confermo: questo de pasquale ha i tratti grafici tipici del pisciatombe PSs Te l ho detto in italiano, munnezz! (chiosa vernacolare)
Con lei Alex
in quanto definir persona il Fiero denoterebbe un ampio uso di fantasia
Con chi ce l’ha adesso dot.depasquale?
Peccato che una persona come lei si lasci fuorviare da talebani del blog o da letture faziosissime di parte
Grazie g.carlo
soprattutto gallinari.bargnani non e’piu’decisivo?2,13 che tira da tre e ha una media di 15 ppg in nba?eppoi volevo chiederti se noah gioca per la francia o usa.la grecia senza giocatori nba e’cosi forte?