Nel nome del padre, Massimo Moratti è stato l’ultimo mecenate. Per alzata di mano, viste le spese da sceicco ante litteram, ignoro quanti voti avrebbe raccolto dalla cosiddetta società civile. Nel segreto dell’urna, non ho dubbi: lo avrebbero eletto anche gli juventini. Dove lo trovate un imprenditore che dal 1995 a oggi ha versato di tasca sua un miliardo e mezzo di euro?
Dalla famiglia Moratti all’Indonesia (e dintorni) di Erick Thohir: siamo di fronte a una svolta epocale. Per l’Inter, per il calcio italiano. La Roma americana è ostaggio di Unicredit, l’Inter(nazionale) è la prima a entrare, sul serio, in una nuova dimensione. Se migliore o peggiore, non resta che attendere.
Moratti è stato un presidenta passionale, indeciso, ambiguo: petroliere di sinistra, non poteva vedere Silvio Berlusconi ma a Giacinto Facchetti, che sognava un altro calcio, intimava di votare, in Lega, per Adriano Galliani. Da Ronaldo a Vampeta ha raccolto figure e figurine, ha «regalato» Andrea Pirlo e Clarence Seedorf al Milan, ha cambiato un sacco di direttori sportivi. E’ stato padrone, presidente, addetto stampa, tifoso: tutto e, a volte, troppo.
Le sentenze di Calciopoli, con tanto di scudetto-omaggio, hanno dato ragione ai suoi sospetti, anche se poi soltanto la prescrizione l’ha salvato dai fulmini della relazione Palazzi. Luciano Moggi fu lì lì per diventare suo dipendente.
Con il Triplete del 2010, impresa mai riuscita nella storia del nostro calcio, Massimo ha raggiunto papà Angelo. Da Helenio Herrera a José Mourinho, l’inseguimento era concluso. Di qui i primi sintomi di pancia piena e i ritorni di fiamma del fratello Gianmarco (vendi, vendi). Fino all’arrivo di Thohir. Il bello comincia adesso. E’ una sfida senza precedenti, da seguire al di là delle rivalità perché potrebbe servire a tutti.
Buongiorno a tutti,,,contento che in tutti gli stadi ci gridano che siamo ladri….nessun problema accostato alla juve quel vocabolo ha perso tantissimo del suo valore intrinseco,,,,Dove gioca la juve gli stadi sono stracolmi….allora o la gente (tifosi) è strana, non piace vedere ladri in azione è nella normalità delle cose) oppure il vedere i più forti come giocano diventa attraente… Il tifo poi si indirizza sempre verso i più deboli…Smontare la juve con tutti i mezzi è un gioco per certi versi capibile…Non abbiamo bisogno del tifo degli altri…bastiamo quelli che siamo! .Anche a Balotelli gliene dicono di tutti i colori, si dice razzismo, ma che cavolo c’entra il razzismo se agli altri di colore quanto giocano non gridano niente? Balotelli quando gioca è uno dei più forti ed allora bisogna smontarlo…con tutti i mezzi!
Buongiorno Martinello e pazienti tutti se non ho letto male ieri oggi compi gli anni hai pure detto quanti e sono tanti come quelli del mio Babbo….A Martine’ Buon Compleanno Bianconero! Francesco from Jersey!
Scritto da Leoncini 45 il 21 settembre 2013 alle ore 16:15
Le sentenze hanno detto 5 anni e 4 mesi, nevvero bricconcello? rido
Caro Leoncini
voi non siete ladri per detto nostro ma per detto dai tifosi di inter milan roma,lazio,genoa,sampdoria, napoli, catania, atalanta, livorno, verona, udine sassuolo, cagliari,brescia, cesena, forli, acireale, acitrezza, e via via tutte le squadre d’italia.
Al conat stadium potete attaccare tutte le stelle che volete ma siete soli, molti, ma soli.
Chissà perchè quando si vuole dare del ladro a qualcuno in tutti gli stadi d’Italia si grida come la juve voi siete come la juve.
Questa è la realtà , rassegnati, goditi i 31 e le tre ma da solo.
Non pensare ai trofei altrui.
Scritto da scheda svizzera il 21 settembre 2013 alle ore 21:59 perbacco!!!!!!
http://www.beckisback.it/2013/09/20/una-sfida-per-tutti/comment-page-31/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 21 settembre 2013 alle ore 10:57
.
Gentile Riccardo Ric, anche a me piacerebbe vedere in campo Piangente e Isola (oggi sono italianista)…
***
GIA’ SUBITO DOPO L’ANNUNCIO DELL’ACQUISTO, IN RISPOSTA A DOMANDA DISSE che, LLORENTE, TRADOTTO IN ITALIANO, SIGNIFICAVA: PIANGENTE. ORA SI RIPETE. MA NIENTE DI PIU’ FALSO! PIANGENTE, IN SPAGNOLO SI DICE: LLOROSO!
.
TRADUZIONE: LLORENTE E’ UNA VARIANTE STORICA DI FLORENTE, DERIVA DAL LATINO: FLORUS, CHE SIGNIFICA FIORE
.
Scritto da MacPhisto il 22 settembre 2013 alle ore 01:16
…e invidiosi delle “pizze e birre” altrui….ahahahahahaha……………
Amala….ahahahahah
Gobbi ladri di post sia Axl che Bilbao. Buonanotte.
Scritto da Ettore Juventinovero il 22 settembre 2013 alle ore 00:52
Ahahahahahah……………………
Tranquilloooooooooo…………………………..
vedi axl alla fine anche tu hai ceduto al compromesso..
Vabbé dai, messo a letto l’incontinente trombone, possiamo credo spegnere la luce.
Squisita notte.