Citando sir Alex Ferguson, my way or the highway. Quel gioco lì, tutto tocchi e tacchi, o il rischio metaforico dell’autostrada. Copenaghen, Verona: siamo al secondo indizio. Al terzo, se calcoliamo la reazione al ceffone di Icardi. Tre rimonte, una piccola ma pregiata collezione di pali/traverse, e la difficoltà , cronica, di tradurre la selva di passaggi in qualcosa di concreto.
Tevez è stato il migliore, Llorente ha bagnato l’esordio con un gol di testa, su cross, variante al piano regolatore. Oggi, la Juventus non ha la facilità di tiro dell’Inter, più essenziale e verticale, al di là del Sassuolino che si è tolto dalla scarpa, della Roma, della Fiorentina, del Napoli. Immagino il mister: con questa orgia di torelli, ci ho ricavato due scudetti. Vero. Ma proprio per questo, serve la ferocia di Carlito, non la flemma di Pogba e nemmeno l’occhio torvo di Pirlo, indispettito per il cambio (sacrosanto).
Mandorlini ha mandato Jorginho su Pirlo e atteso la solita dormita, puntualissima: su punizione in Champions, da calcio d’angolo a Torino. Il Verona ha battuto il Milan e pratica, quando si sporge, un pregevole contropiede manovrato. La Juventus gli ha preso la palla e gliel’ha nascosta: per la verità , sono molti gli avversari che le offrono il centro del ring, sedotti dall’idea che, un po’ per troppa fama e un po’ per poca fame, possa trastullarsi, se non addirittura distrarsi.
Ogbonna, a certi livelli, è ancora grezzo, è tornato Marchisio, Vucinic non ne aveva voglia: lo si è capito dal primo tintinnìo di alluce. Poi, è chiaro, uno va a contare il possesso palla, i tiri, li confronta con il risultato, in bilico fino al 93’, e gli viene l’orticaria. E’ il calcio, bellezza.
Avevo dei dubbi sulla staffetta Buffon-Storari: sarà per un’altra volta. Tevez, lui, ha giocato da nove e da dieci. L’unica spada nella roccia.
3glodita, seconda fogna a destra, quello è il cammino
E poi dritto fino al tombino
Poi la fogna la trovi da te
Porta in tribuna appresso al Bidè.
Si, meno peggio, giusto. Buono anche Quagliarella.
Non ho ancora letto un thread ….ma LEEEEEEXXXXX!!! SIAMO TORNATI!!!! IL FEGATO DI CERQUETI E A PEZZI!!!!
Ric, Paolino il meno peggio.
Partitaccia. 3 punti di plutonio, nel senso del peso e dei veleni che ne deriveranno. Assurdo insistere sui 4 difensori di ruolo, tra cui Peluso e Ogbonna inguardabili (ma almeno Peluso ha l’attenuante del ruolo non suo). Se c’è in campo quello alto, lui e non l’altra punta deve ricevere palla spalle alla porta. Buonanotte a tutti e complimenti alla Nuestra Senora de las Tres Venecias, altrimenti nota come Michela, per l’inestimabile contributo!
Home page del sito della carta igienica rosa: Juve, rimonta con l’aiutino……….goooodo!!!!!!!!
Per me il migliore e’ stato Pogba.
Stasera la palma del peggiore non puo’ che andare a Buffon, per distacco. Per il resto del podio tenderei a votare per Isla e Pirlo, dovendone nominare due. Urge una svegliata, anche perché il Galatasaray ha cacciato l’allenatore e il Toro é in saute.
Michela: bene, sono contento per lui! Gli hai spiegato che i bianconeri sono i buoni e che quello vestito di blu, come ai vecchi tempi, giocava con noi?
Caro Axl…sorrido…