Citando sir Alex Ferguson, my way or the highway. Quel gioco lì, tutto tocchi e tacchi, o il rischio metaforico dell’autostrada. Copenaghen, Verona: siamo al secondo indizio. Al terzo, se calcoliamo la reazione al ceffone di Icardi. Tre rimonte, una piccola ma pregiata collezione di pali/traverse, e la difficoltà , cronica, di tradurre la selva di passaggi in qualcosa di concreto.
Tevez è stato il migliore, Llorente ha bagnato l’esordio con un gol di testa, su cross, variante al piano regolatore. Oggi, la Juventus non ha la facilità di tiro dell’Inter, più essenziale e verticale, al di là del Sassuolino che si è tolto dalla scarpa, della Roma, della Fiorentina, del Napoli. Immagino il mister: con questa orgia di torelli, ci ho ricavato due scudetti. Vero. Ma proprio per questo, serve la ferocia di Carlito, non la flemma di Pogba e nemmeno l’occhio torvo di Pirlo, indispettito per il cambio (sacrosanto).
Mandorlini ha mandato Jorginho su Pirlo e atteso la solita dormita, puntualissima: su punizione in Champions, da calcio d’angolo a Torino. Il Verona ha battuto il Milan e pratica, quando si sporge, un pregevole contropiede manovrato. La Juventus gli ha preso la palla e gliel’ha nascosta: per la verità , sono molti gli avversari che le offrono il centro del ring, sedotti dall’idea che, un po’ per troppa fama e un po’ per poca fame, possa trastullarsi, se non addirittura distrarsi.
Ogbonna, a certi livelli, è ancora grezzo, è tornato Marchisio, Vucinic non ne aveva voglia: lo si è capito dal primo tintinnìo di alluce. Poi, è chiaro, uno va a contare il possesso palla, i tiri, li confronta con il risultato, in bilico fino al 93’, e gli viene l’orticaria. E’ il calcio, bellezza.
Avevo dei dubbi sulla staffetta Buffon-Storari: sarà per un’altra volta. Tevez, lui, ha giocato da nove e da dieci. L’unica spada nella roccia.
Anche uno come moratti.chieda a sandro mazzola e a recoba.meglio evitare le amicizie tipo tronchetti provera invece.chieda al padre di adamo bove.
Scritto da alex x sig.beck il 23 settembre 2013 alle ore 23:05
Tipo un bel Maserati?
Sarebbe stato fantástico avere un amico come Lucky l.
Scritto da bilbao77 il 23 settembre 2013 alle ore 23:06
Però è intriseca con un rigore dato a centrocampo..
La matemática non è un’opinione
Scritto da dimasdumas il 23 settembre 2013 alle ore 23:04
Molte grazie Dimas è bello saper di poter contare su di lei
Teorema di Pitagora: la somma delle aree dei quadrati costruiti sui cateti di muntari e di empoli é uguale all’area del esagono che separa la linea difensiva del Siena da 6 prescritti in fuorigioco.
Gli orologi li regalava Sensi cerchi di ricordare meglio sig. De Pasquale ma non si preoccupi io son qui per aiutarla a ricordare in modo più preciso.
Oppure con i “regalini”da ritirare dal presidente di cui parlava san brindellone.
Ma di nulla sig. De Pasquale se non ci si aiuta tra di noi…è sempre bello essere buoni…poi con voi interisti che ne avete tanto bisogno è ancor più bello…
Scritto da alex x sig.beck il 23 settembre 2013 alle ore 22:57
La prescrizione cronométrica è risultata possibile grazi agli splendidi orologi regalati dal buon Lucian
Momenti…