Citando sir Alex Ferguson, my way or the highway. Quel gioco lì, tutto tocchi e tacchi, o il rischio metaforico dell’autostrada. Copenaghen, Verona: siamo al secondo indizio. Al terzo, se calcoliamo la reazione al ceffone di Icardi. Tre rimonte, una piccola ma pregiata collezione di pali/traverse, e la difficoltà , cronica, di tradurre la selva di passaggi in qualcosa di concreto.
Tevez è stato il migliore, Llorente ha bagnato l’esordio con un gol di testa, su cross, variante al piano regolatore. Oggi, la Juventus non ha la facilità di tiro dell’Inter, più essenziale e verticale, al di là del Sassuolino che si è tolto dalla scarpa, della Roma, della Fiorentina, del Napoli. Immagino il mister: con questa orgia di torelli, ci ho ricavato due scudetti. Vero. Ma proprio per questo, serve la ferocia di Carlito, non la flemma di Pogba e nemmeno l’occhio torvo di Pirlo, indispettito per il cambio (sacrosanto).
Mandorlini ha mandato Jorginho su Pirlo e atteso la solita dormita, puntualissima: su punizione in Champions, da calcio d’angolo a Torino. Il Verona ha battuto il Milan e pratica, quando si sporge, un pregevole contropiede manovrato. La Juventus gli ha preso la palla e gliel’ha nascosta: per la verità , sono molti gli avversari che le offrono il centro del ring, sedotti dall’idea che, un po’ per troppa fama e un po’ per poca fame, possa trastullarsi, se non addirittura distrarsi.
Ogbonna, a certi livelli, è ancora grezzo, è tornato Marchisio, Vucinic non ne aveva voglia: lo si è capito dal primo tintinnìo di alluce. Poi, è chiaro, uno va a contare il possesso palla, i tiri, li confronta con il risultato, in bilico fino al 93’, e gli viene l’orticaria. E’ il calcio, bellezza.
Avevo dei dubbi sulla staffetta Buffon-Storari: sarà per un’altra volta. Tevez, lui, ha giocato da nove e da dieci. L’unica spada nella roccia.
Buongiorno a tutti, ho letto delle tre giornate a Balotelli. Punizione esagerata, secondo me. Spero gliele riducano e di vederlo in campo contro la Juve. Preferisco affrontare gli avversari senza offrire facili alibi, nel caso di sconfitta che ritengo probabile.
Da una Palermo sempre più ridente e brillante, buongiorno ai tifosi più scudettati d’Italia.
In questo giorno di serena gioia solo turbato dal ricordo del pacco spagnolo rifilato al coglionazzo di Vinovo, mi torna in mente quello eccezionale di quella vecchia volpe del genio di Arcore.
al mare?
Ma allora è ora che parti, sennò arrivi tardi.
Non c’è un fiume li vicino per andare a pesca??
Capezzone non bastassero i difettii che ha è anche gobbo
adesso io vado a nanna e se devi insultarmi tieniti fino a dopodomani perchè domani vado al mare.
Grazie scheda se posso fare qualcosa per non annoiarti dimmelo e cercherò di farlo.
Però scusa se te lo dico il tuo penultimo post è stato un po’ duretto cazzo proprio del Capezzone dovevi darmi?
con te vado leggero dimas perchè tu sei leggero e sai stare al mondo, anche se ormai mi annoi, come ho appena scritto.
Cazzo stasera sei in forma scheda bello tirato a lucido.
Vai bbbello!!!!!!!
Ricordati lurido alex di dare la buona notte alla troia di tua madre.
Anzi il buongiorno, quando torna dal lavoro.
Sei proprio un bastardo, godi a farti dare del figlio di puttana.
Ormai è certo ma non pensare che io possa smettere di rammentartelo.
Stavolta voglio aggiungere qualcosa, ti auguro di fare la fine di Facchetti, ma soffrendo di piu.
E quando starai per tirare le cuoia l’ultimo tuo pensiero deve essere per lui.
E tutti noi idealmente pisceremo sulla tua tomba e sulla faccia di tua madre che piange.
In effetti però essere paragonato a Capezzone un po’ mi turba vabbè ma c’è di peggio ci sei andato ancora leggero.
“E bagarre per Schar!”…..vorrei vedere se si fosse chiamato Scharpone…….sti procuratori quando hanno da piazzare un prodotto, mi space usare questa parola ma e’ cosi purtroppo, son capaci di vendersi…….. aggiunge Vossssia!