Citando sir Alex Ferguson, my way or the highway. Quel gioco lì, tutto tocchi e tacchi, o il rischio metaforico dell’autostrada. Copenaghen, Verona: siamo al secondo indizio. Al terzo, se calcoliamo la reazione al ceffone di Icardi. Tre rimonte, una piccola ma pregiata collezione di pali/traverse, e la difficoltà , cronica, di tradurre la selva di passaggi in qualcosa di concreto.
Tevez è stato il migliore, Llorente ha bagnato l’esordio con un gol di testa, su cross, variante al piano regolatore. Oggi, la Juventus non ha la facilità di tiro dell’Inter, più essenziale e verticale, al di là del Sassuolino che si è tolto dalla scarpa, della Roma, della Fiorentina, del Napoli. Immagino il mister: con questa orgia di torelli, ci ho ricavato due scudetti. Vero. Ma proprio per questo, serve la ferocia di Carlito, non la flemma di Pogba e nemmeno l’occhio torvo di Pirlo, indispettito per il cambio (sacrosanto).
Mandorlini ha mandato Jorginho su Pirlo e atteso la solita dormita, puntualissima: su punizione in Champions, da calcio d’angolo a Torino. Il Verona ha battuto il Milan e pratica, quando si sporge, un pregevole contropiede manovrato. La Juventus gli ha preso la palla e gliel’ha nascosta: per la verità , sono molti gli avversari che le offrono il centro del ring, sedotti dall’idea che, un po’ per troppa fama e un po’ per poca fame, possa trastullarsi, se non addirittura distrarsi.
Ogbonna, a certi livelli, è ancora grezzo, è tornato Marchisio, Vucinic non ne aveva voglia: lo si è capito dal primo tintinnìo di alluce. Poi, è chiaro, uno va a contare il possesso palla, i tiri, li confronta con il risultato, in bilico fino al 93’, e gli viene l’orticaria. E’ il calcio, bellezza.
Avevo dei dubbi sulla staffetta Buffon-Storari: sarà per un’altra volta. Tevez, lui, ha giocato da nove e da dieci. L’unica spada nella roccia.
De pasquale . buonasera non saprei assolutamente. bisogna vedere come evolve la situazione .appena appena che dovessero ingolfarsi un po’ cominciano a litigare fra di loro .sicuro .l’ideale sarebbe una fuoriuscita tipo quella di Lippi dopo juve Parma .
ai fascisti razzisti non si dovrebbe lasciar spazio Tranquillo, piccolo aborto, tranquillo…
Tutte le persone erudite, e quindi sono exlusi i pisciatombe prescritti, sanno che coprofaghi sono i cani. Ergo, il coglionazzo della periferia povera si é autoinsultato.
Bravissimo.
eccolo la.
l’hanno portato a pisciare nel terrazzo.
Ci sono forse un po’ troppi extracomunitari qui dentro .
Scritto da 3 il 22 settembre 2013 alle ore 19:35
Niente da fare, gratta gratta (con i guanti, of course…!) e sotto un prescritto esce sempre fuori il razzista fascista eroe da tastiera Zelig si, ma la vera anima da aborto in camicia nera, non tradisce mai!
Il coprofago pisciatombe svizzero ci crede!!!!
E fa la voce grossa, pensando che la FC Prescritti & Defunti drogatidaimoratti arriverá a qualificarsi per la Carpathians Cup.
Bilbao: quando dici che Ogbonna è un po’ grezzo, pensa anche che ha 25 anni… Non è un bambino, dovrebbe essere un difensore fatto e finito. Per carità , diamogli tempo, ma finora ha fatto pena e non è che Copenaghen e Verona siano delle corazzate.
Dimas: io sono impaziente, ma sono anche un paziente ;-))) è che io pretendo sempre tantissimo dalla Juve e prestazioni come quelle di certuni che ho visto non sono da Juve. Speriamo che il regazzo si dia una svegliata, e in fretta.
buonasera Beccantini.
io sono anche de pasquale, basta salutarne uno.
e sono anche 3 e rico.
Quante me ne tocca fare.
Sentirà i cani quando tornano dalla minzione serale.
Buonasera 3 .
Lei non pensa che alla fine il buon Conte si sia stancato di Torino e voglia cambiare città ?
Pazienti, vado. Grazie per le visite. Buona serata, buon Milan-Napoli.
Il Primario