Citando sir Alex Ferguson, my way or the highway. Quel gioco lì, tutto tocchi e tacchi, o il rischio metaforico dell’autostrada. Copenaghen, Verona: siamo al secondo indizio. Al terzo, se calcoliamo la reazione al ceffone di Icardi. Tre rimonte, una piccola ma pregiata collezione di pali/traverse, e la difficoltà , cronica, di tradurre la selva di passaggi in qualcosa di concreto.
Tevez è stato il migliore, Llorente ha bagnato l’esordio con un gol di testa, su cross, variante al piano regolatore. Oggi, la Juventus non ha la facilità di tiro dell’Inter, più essenziale e verticale, al di là del Sassuolino che si è tolto dalla scarpa, della Roma, della Fiorentina, del Napoli. Immagino il mister: con questa orgia di torelli, ci ho ricavato due scudetti. Vero. Ma proprio per questo, serve la ferocia di Carlito, non la flemma di Pogba e nemmeno l’occhio torvo di Pirlo, indispettito per il cambio (sacrosanto).
Mandorlini ha mandato Jorginho su Pirlo e atteso la solita dormita, puntualissima: su punizione in Champions, da calcio d’angolo a Torino. Il Verona ha battuto il Milan e pratica, quando si sporge, un pregevole contropiede manovrato. La Juventus gli ha preso la palla e gliel’ha nascosta: per la verità , sono molti gli avversari che le offrono il centro del ring, sedotti dall’idea che, un po’ per troppa fama e un po’ per poca fame, possa trastullarsi, se non addirittura distrarsi.
Ogbonna, a certi livelli, è ancora grezzo, è tornato Marchisio, Vucinic non ne aveva voglia: lo si è capito dal primo tintinnìo di alluce. Poi, è chiaro, uno va a contare il possesso palla, i tiri, li confronta con il risultato, in bilico fino al 93’, e gli viene l’orticaria. E’ il calcio, bellezza.
Avevo dei dubbi sulla staffetta Buffon-Storari: sarà per un’altra volta. Tevez, lui, ha giocato da nove e da dieci. L’unica spada nella roccia.
chiudete i tombini, c’è anche il camerata 3: A NOI, MERDA IN CAMICIA BRUNA!
Scritto da giuseppe torchia il 24 settembre 2013 alle ore 10:52
Non tutto è perduto allora.
C’è chi conserva il dono del raziocinio
com’era ? tipo il fuorigioco di Asamoah del 031112? Le regole pero ‘ si applicano ,non si interpretano, tranne quando c’e di mezzo la juventus .
E’ stato annullato un gol all’Udinese per fuori gioco. Per come ho interpretato le nuove norme, il gol era valido.
Вот мочу могилы !
Scritto da intervengo da torino abbiam vinto il tricolor il 24 settembre 2013 alle ore 08:33
Era il suo amico, oltre a Sensi
Il Professore secondo me resta pure con contratto di un anno, anzi resterebbe, non resta perche’ lui vuole giocare sempre, ma proprio sempre, Pirlo e’ uno che farebbe 200 partite all’anno e vorrebbe fare sempre 95 minuti
Pare che Weiss lo scorso anno fosse stato venduto dal Man City al Pescara e quindi credo che conseguentemente alla retrocessione, sia stato poi ceduto dagli abruzzesi all’Olympiakos Pireo.
Il 3glodita ci ricorda gentilmente come alla FC Prescritti & …mettete ció che volete voi, continui in vigore il nonnismo. Un rudere tenuto in piedi da pasticche come SSanetti in quell’ambiente lá finirá per giocare sulla sua solita fascia sino a 60 anni, sottobraccio alla sua badante di fiducia.
Lei sà che dovrá correre.
Vabbe’martinello tu pero’non tieni conto del fatto che loro l’avevano scambiato per giglielminpietro mica bruscolini…ah fu colpa di moggi ovviamente.