Citando sir Alex Ferguson, my way or the highway. Quel gioco lì, tutto tocchi e tacchi, o il rischio metaforico dell’autostrada. Copenaghen, Verona: siamo al secondo indizio. Al terzo, se calcoliamo la reazione al ceffone di Icardi. Tre rimonte, una piccola ma pregiata collezione di pali/traverse, e la difficoltà , cronica, di tradurre la selva di passaggi in qualcosa di concreto.
Tevez è stato il migliore, Llorente ha bagnato l’esordio con un gol di testa, su cross, variante al piano regolatore. Oggi, la Juventus non ha la facilità di tiro dell’Inter, più essenziale e verticale, al di là del Sassuolino che si è tolto dalla scarpa, della Roma, della Fiorentina, del Napoli. Immagino il mister: con questa orgia di torelli, ci ho ricavato due scudetti. Vero. Ma proprio per questo, serve la ferocia di Carlito, non la flemma di Pogba e nemmeno l’occhio torvo di Pirlo, indispettito per il cambio (sacrosanto).
Mandorlini ha mandato Jorginho su Pirlo e atteso la solita dormita, puntualissima: su punizione in Champions, da calcio d’angolo a Torino. Il Verona ha battuto il Milan e pratica, quando si sporge, un pregevole contropiede manovrato. La Juventus gli ha preso la palla e gliel’ha nascosta: per la verità , sono molti gli avversari che le offrono il centro del ring, sedotti dall’idea che, un po’ per troppa fama e un po’ per poca fame, possa trastullarsi, se non addirittura distrarsi.
Ogbonna, a certi livelli, è ancora grezzo, è tornato Marchisio, Vucinic non ne aveva voglia: lo si è capito dal primo tintinnìo di alluce. Poi, è chiaro, uno va a contare il possesso palla, i tiri, li confronta con il risultato, in bilico fino al 93’, e gli viene l’orticaria. E’ il calcio, bellezza.
Avevo dei dubbi sulla staffetta Buffon-Storari: sarà per un’altra volta. Tevez, lui, ha giocato da nove e da dieci. L’unica spada nella roccia.
weiss al pescara era andato in prestito dal city….credevo fosse ancora cosi…magari mi sbaglio, strano pero’ che abbiano dato via cosi’ presto un ragazzino promettente
Ragazzi sono un po’ triste, ieri sera scheda mi ha detto che da 5 anni meno 15 gg i miei post lo annoiano, adesso vorrei chiedervi e dovete essere sinceri, i miei post vi annoiano.
In caso affermativo non scriverò mai più per non correre il rischio di rompervi i coglioni.
Fatemi sapere. (non rido e sono tristissimo)
Giancarlo, é come la settimana enigmistica.
Cambio di vocali. LOL
Com’era la maglia di Pellacani? 4T2DO ?
Bidè e’ una genialata! LOL!
Tra l’altro ‘sto stupidotto che ieri sera si é appropriato di un epiteto non diretto a lui, ha appena frainteso anche il post di Franzó. Dategli una badante (racchia come Bidé moratti) a ‘sto poveraccio.
zitto ratto razzista, torna nel tubo
Scritto da Leoncini 45 il 24 settembre 2013 alle ore 12:06
Rido anche io, di gusto
Un poliglotta questo fierobianconero ,sa anche l’italiano.
Dopo una dura giornata di lavoro alla RCS, e’ arrivato a casa il cretino.
Bacetto dalla moglie, pure lei prescritta, scatoletta di simmenthal e subito a rispondere a tutti i post della giornata. Una scimmietta ammaestrata.
si sig. Beccantini scandalo come dice lei…ma mi dica: viene ricordato di piu il campionato vinto dalla Roma o quello vinto dalla Juve del mancato rigore su Ronaldo?
Scritto da Massimo Franzo’ il 24 settembre 2013 alle ore 11:21
IL mancato rigore su Ronaldo?
Altro che pizza e birra Franzò, ci scappa la cena completa