Citando sir Alex Ferguson, my way or the highway. Quel gioco lì, tutto tocchi e tacchi, o il rischio metaforico dell’autostrada. Copenaghen, Verona: siamo al secondo indizio. Al terzo, se calcoliamo la reazione al ceffone di Icardi. Tre rimonte, una piccola ma pregiata collezione di pali/traverse, e la difficoltà , cronica, di tradurre la selva di passaggi in qualcosa di concreto.
Tevez è stato il migliore, Llorente ha bagnato l’esordio con un gol di testa, su cross, variante al piano regolatore. Oggi, la Juventus non ha la facilità di tiro dell’Inter, più essenziale e verticale, al di là del Sassuolino che si è tolto dalla scarpa, della Roma, della Fiorentina, del Napoli. Immagino il mister: con questa orgia di torelli, ci ho ricavato due scudetti. Vero. Ma proprio per questo, serve la ferocia di Carlito, non la flemma di Pogba e nemmeno l’occhio torvo di Pirlo, indispettito per il cambio (sacrosanto).
Mandorlini ha mandato Jorginho su Pirlo e atteso la solita dormita, puntualissima: su punizione in Champions, da calcio d’angolo a Torino. Il Verona ha battuto il Milan e pratica, quando si sporge, un pregevole contropiede manovrato. La Juventus gli ha preso la palla e gliel’ha nascosta: per la verità , sono molti gli avversari che le offrono il centro del ring, sedotti dall’idea che, un po’ per troppa fama e un po’ per poca fame, possa trastullarsi, se non addirittura distrarsi.
Ogbonna, a certi livelli, è ancora grezzo, è tornato Marchisio, Vucinic non ne aveva voglia: lo si è capito dal primo tintinnìo di alluce. Poi, è chiaro, uno va a contare il possesso palla, i tiri, li confronta con il risultato, in bilico fino al 93’, e gli viene l’orticaria. E’ il calcio, bellezza.
Avevo dei dubbi sulla staffetta Buffon-Storari: sarà per un’altra volta. Tevez, lui, ha giocato da nove e da dieci. L’unica spada nella roccia.
grazie anche a lei de pasquale nemico carissimo.
Io con la juve mi sono divertito assai per motivi ovviamente opposti ai suoi.
Sto guardando Udinese – Genoa che due palle.
Grazie bilbao tu si che sei un amico caffè e croissant offerto o quello che vuoi tu (posso arrivare ad offrirti anche qualche mia amica carina, chiedere ad alex per conferma)
…..sono milionario caro uovo pasquale.
Lavoro solo per hobby.
Finisca la simmenthal che sua moglie le ha cosà amorevolmente servito.
Stia sereno Dimas i suoi post non annoiano,
a fin e a capo ci siamo divertiti moltissimo grazie alla Juventus
Non so a voi ma a me ‘sto pasquale fa ridere un casino.
X 3 – Come al solito, pur di non rinunciare di dire la tua cazzata, fai finta di non aver capito il senso della problematica da me posta. O non fai finta, non l’hai proprio capita. Pensa che io speravo che proprio tu, cultore del regolamento del gioco del calcio, intervenissi per spiegare a noi poveri tapini questa nuova regola del fuorigioco. Speranza vana. Con te è come tirare fuori il sangue da una rapa. Sei mica rimasto al gol di Maicon contro il Siena?
Dopo una dura giornata di lavoro alla RCS, e’ arrivato a casa il cretino.
Lei invece ci sta tutto il giorna a casa…
A sbafo di chi?
No dimas, vai tranquillo.Quello é solamente un invidioso senza fantasia che quando lo spacciatore di battute che lo rifornisce non gli porta i copia&in..colla da sniffare, dá di matto e si agita come una isterica.
Io mi sono fatto tatuare alcune tue perle su un prosciutto intero di Langhirano comprato la scorsa settimana.
D Pasquale cosa è un cardiello? (sono serio)
Scritto da bilbao77 il 24 settembre 2013 alle ore 21:27
Ah ah davvero un cardiello