Citando sir Alex Ferguson, my way or the highway. Quel gioco lì, tutto tocchi e tacchi, o il rischio metaforico dell’autostrada. Copenaghen, Verona: siamo al secondo indizio. Al terzo, se calcoliamo la reazione al ceffone di Icardi. Tre rimonte, una piccola ma pregiata collezione di pali/traverse, e la difficoltà , cronica, di tradurre la selva di passaggi in qualcosa di concreto.
Tevez è stato il migliore, Llorente ha bagnato l’esordio con un gol di testa, su cross, variante al piano regolatore. Oggi, la Juventus non ha la facilità di tiro dell’Inter, più essenziale e verticale, al di là del Sassuolino che si è tolto dalla scarpa, della Roma, della Fiorentina, del Napoli. Immagino il mister: con questa orgia di torelli, ci ho ricavato due scudetti. Vero. Ma proprio per questo, serve la ferocia di Carlito, non la flemma di Pogba e nemmeno l’occhio torvo di Pirlo, indispettito per il cambio (sacrosanto).
Mandorlini ha mandato Jorginho su Pirlo e atteso la solita dormita, puntualissima: su punizione in Champions, da calcio d’angolo a Torino. Il Verona ha battuto il Milan e pratica, quando si sporge, un pregevole contropiede manovrato. La Juventus gli ha preso la palla e gliel’ha nascosta: per la verità , sono molti gli avversari che le offrono il centro del ring, sedotti dall’idea che, un po’ per troppa fama e un po’ per poca fame, possa trastullarsi, se non addirittura distrarsi.
Ogbonna, a certi livelli, è ancora grezzo, è tornato Marchisio, Vucinic non ne aveva voglia: lo si è capito dal primo tintinnìo di alluce. Poi, è chiaro, uno va a contare il possesso palla, i tiri, li confronta con il risultato, in bilico fino al 93’, e gli viene l’orticaria. E’ il calcio, bellezza.
Avevo dei dubbi sulla staffetta Buffon-Storari: sarà per un’altra volta. Tevez, lui, ha giocato da nove e da dieci. L’unica spada nella roccia.
campare é una parola grossa.
Provate con strisciare….
Buonasera Scheda, divertente questa cosa , non trova?
Se in appello si presentano i suddetti, siamo in una botte di ferro
Scritto da De pasquale il 22 settembre 2013 alle ore 20:10
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Gli stolti pisciatombe si sono pratiicamente autodenunciati come parte in causa nel processo di Napoli, sebbene li abbiano tenuti artatamente lontani (io credo piú per l’odore che altro).
I ladroni-pisciatombe si dichiarano convitati di pietra, anzi di cartone,
oggi finalmente una gestione accorta dei cambi da parte del mister.
Scritto da alex x sig.beck il 22 settembre 2013 alle ore 20:08
Concordo. Mister oggi impeccabile.
Auguri Martinello, per il suo compleanno
a -15 siamo pericolosi . meglio sarebbe -16.
Penso che con Mazzarri comunque ci toglieremo qualche soddisfazione.
E` preparato e capace.
E se il buon Conte fa il botto…
X mac – Ma Jovetic ha giocato?
De Pasquale,
buonasera.
Abbia pazienza ma Beccantini ci paga.
10 euro ogni post a me, 1 euro a lui per i suoi.
Cosa tocca fare per campare.
Quest’anno sará un’annata da ricordare per i pisciatombe prescritti perché arriveranno a solo 15 punti dalla Juventus. Giocano solo una volta alla settimana e per il resto durante possono concentrarsi su Amici e Porta a Porta, programmi a basso quoziente intellettivo, e quindi accessibili persino da loro.
I pisciatombe ritornano alla loro reale dimensione: il -15
E il City che strapazza lo United?