Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
axl ne hanno fatti altri 200 di pezzi…
P.S:: non sono un esperto come voi, ma i Pink Floyd piacciono anche a me.
Vero, Axl, il MAESTRO Waters è stato la mente e Gilmour il braccio, potremmo dire così. Ma ad esempio Confortable numb l’anno scritta insieme, Shine on you crazy diamond c’è anche il contributo di buonanima di Wright, e risulta un lavoro di gruppo l’intero The dark side of the moon.
Gia risposto bilbao, nessun problema. Che poi copiare è decisamente improprio. Giro a te una domanda: dimmi il modulo, con relativa formazione base, che a parere tuo dovrebbe schierare Conte.
Nooooooo!!!!! I Beatles….she loves you ye ye ye ye…..she loves you ye ye ye :-)))
X IL MARTINELLO. CARO IL MARTINELLO…
COSA DIRE, SE NON COSE DETTE MIGLIAIA DI VOLTE…
x
http://www.beckisback.it/2013/09/25/scherzo-da-preti/comment-page-17/#comments
Scritto da Il Martinello giappogobbo il 26 settembre 2013 alle ore 11:21
X il Beck delle 10:10 – Non sono deluso dal suo post. In compenso sono molto contento avere la conferma che la sua terapia non funziona su di me.
.
.
Gentile Martinello, buon giorno. Scrivere che le terapie non funzionano è sintomo, nascosto, di perfetto funzionamento delle medesime.
Scritto da Roberto Beccantini il 26 settembre 2013 alle ore 11:29
http://www.beckisback.it/2013/09/25/scherzo-da-preti/comment-page-17/#comments
=
=
http://www.beckisback.it/2013/09/25/scherzo-da-preti/comment-page-18/#comments
Scritto da Il Martinello giappogobbo il 26 settembre 2013 alle ore 11:45
X il Beck – E no, caro Beck, lei non piò dire e disdire come le inquiline delle case chiuse di buona memoria che lei non ha potuto conoscere data la sua giovane età (ha visto che giro di parole per non cadere nel turpiloquio?). Se dice che non approvare il suo post è sintomo del funzionamento della sua cura, deve anche ammettere che approvarlo è un indice opposto. Faccia il bravo, non può avere ragione sempre lei.
.
.
Gentile Martinello, non si tratta di avere ragione. Si tratta di curare. Siamo in una Clinica, non a scuola o a un sinedrio filosofico.
Scritto da Roberto Beccantini il 26 settembre 2013 alle ore 11:47
http://www.beckisback.it/2013/09/25/scherzo-da-preti/comment-page-18/#comments
Figurati, Runner68, abbiamo almeno due passioni in comune.
axl parlo di gimour come chitarra solista nn li conosco cosi bene..io sono piu fan dei beatles…
…da tastiera.
… luzzato fegiz ahahah.