Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
non dico una stupidaggine se affermo che tutta la musica pop-rock sia figlia di Elvis!
scritto da Runner68 il 28 settembre 2013 alle ore 16:51
Mmm… si e no. Nel senso: il pop in generale l’hanno iniziato i Beatles. Il rock ‘n roll, nonostante il fenomeno di Elvis, non sarebbe stato lo stesso se non ci fossero stati i Rolling stones. Questo per citare i due nomi che conoscono praticamente in ogni angolo del pianeta. Però ci sono altri nomi nascosti. Quando avremo modo ne discuteremo.
ma non era morto sto travaglio??
X Scheda svizzera – Travaglio può dire quello che vuole soprattutto se nessuno lo querela. Quello che dovrebbe ammettere e non mistificare, però, è che la Juve e Moggi hanno pagato e le rivendicazioni di Andra Agnelli e dei tifosi juventini nessuno le può impedire, nemmeno lui, soprattutto se vengono portate avanti attraverso i legittimi canali della giustizia. Inoltre dovrebbe dire cosa ne pensa di chi, pur essendo stato riconosciuto colpevole di misfatti se non più gravi almeno eguali a quelli id Moggi, non solo è rimasto impunito ma è stato anche premiato.
Ma marco travaglio e’ancora vivo!?
Runner68: se ti piace il geniaccio poliedrico di Wilson, tra le ultime uscite, non dovresti perdere l’ultimo dei Dream theater o l’ultimo (che mi dicono sia ottimo) dei Fates warning ‘Darkness in a different light’.
Genoa/napoli, la solita barzelletta tra alleati.partita da ufficio indagini, quando c’e’ di mezzo qualche miracolato dalla giustizia sportiva e’sempre cosi’.partita inutile, potevano anche non giocarla. Rigore sugilardino ed espulsione di cannavaro.ma e’ stato visto un fuorigioco inesistente.?l
Veramente forte. Finale a portata.
Scritto da scheda svizzera il 28 settembre 2013 alle ore 19:30
Non solo lui, ovvio. Non dimentichiamo Zaytsev. Senza Savani, da ottimo capitano, ha capito di non essere davvero lui oggi e s’è fatto da parte.
gran parte di quei pezzi sono stati scritti da Roger Waters, il vero genio della band, dopo Syd Barret.
Scritto da axl rose il 28 settembre 2013 alle ore 17:54
Stesso discorso nella versione classica dei Guns ‘n roses. Il vero compositore era Izzy Stradlin, non il tanto chiacchierato Slash (ma che soli…)
E pensare che ha fatto fatica a trovare squadrain serie A.
Veramente forte. Finale a portata.
E’ nata una stella nuova nel volley azzurro. Luca Vettori. Indipendentemente se va a finire bene oggi. Forza ragazzi.