Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Scritto da bilbao77 il 28 settembre 2013 alle ore 08:15
Come quelli che ha fatto negli ultimi anni.
Però a piedi
martinello,
non so se la roma può competere fino alla fine ma tra loro e il napoli non ho dubbi a preferire che vincano i giallorossi anche se poi abitando nella capitale dovrò sorbirmi 10 sfilate come nel 2001!
Peccato sia stata solo semifinale ma questa nostra nazionale del volley ha una ottima base di campioni giovani che potrà dare soddisfazioni a medio-lungo ciclo, degno quasi di quel dream team. Zaytsev, Parodi, Travica, Vettori, Rossini + grandi più esperti come Birarelli e Savani e un talento come Kovar e altri. Una partita da far vedere ai bambini oggi. Vedremo la finale con i russi domani, sarà altra storia.
contento per la grande vittoria della nazionale di volley, anche se non seguo questo sport come del resto basket e moto GP. C’è qualcuno di voi appassionato di F1 come me?
xScheda il nano pregiudicato ce lo leveremo dalle scatole solo quando crepa
Intanto il nano fa cadere il governo.
Ma morirà solo Sansone.
Disonesto alla fine che per lui è comunque arrivata.
Impossibile che raccatti ancora 10 milioni di coglioni.
X runner68 – Che si stiano facendo le cose in grande per far vincere ‘u ciucciariello non ci piove. Però, come si dice, il diavolo fa le pentole e non i copechi. In che senso? Non credo che la Juve sia in grado di opporsi ad un simile disegno, però si dal caso che a Roma non la pensano allo stesso modo e sono curioso di vedere come andrà a finire l’ormai annunciata sfida del centro sud.
Runner68: la musica buona, per quanto limitata negli ultimi anni, è ancora troppa per ascoltarla tutta, per tutti gli appassionati e i cultori. L’originalità poi si sta riducendo al lumicino, ma quello è un discorso inevitabile. Ciao.
Finale!
Con molto piacere McPhisto, io sono un appassionato ma penso di avere ancora tanta musica da ascoltare!
MacPhisto, grazie della segnalazione sui Fates, per quanto riguarda i dream Theater, sono un loro fan e mi manca solo l’ultimo uscito pochi giorni fa!
xBarba il mio intuito mi dice che quest’anno si farà di tutto per far vincere o ciucciariello
riguardo a Travaglio, è così tanto antiberlusconiano che insieme a Santoro ha rivitalizzato il pregiudicato consentendogli di restare a galla, almeno si sciacquasse la bocca quando parla della Juve.