Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità, la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Benitez ha molto potere..ma vi faccio notare che allegri ha più potere di Letta e Napolitano…lui rimane anche se il suo Milan di sinistra fa cagare
Britos che mette le mani in faccia a Cannavaro fa capire il vento è cambiato..ora comandandano i gerarchi spagnoli e per i populisti è finita la pacchia
Che personalità di sinistra benitez..conte se la sogna
Ilaria D’Amico nel nuovo spot di Sky..leccherà i piedi sudati di bassolino e dirà” Antonio sono la tua Italia da violentare..
Ancora oggi molti artisti attingono apiene mani dalla vastissima produzione musicale degli 80.
Elvis è comunque il numero 1 in assoluto.
de pasquale nn me ne sono accorto.
.
Scritto da Massimo Franzo’ il 28 settembre 2013 alle ore 14:52
Negli 80 c`’e`stata la vera innovazione musicale.
Sperimentazioni all’avanguardia che ancor oggi fanno scuola e coinvolgono milioni di appassionati
Oggi il Corriere della Sera ha pubblicare un trafiletto (già uscito sulle agenzie stampa nella giornata di ieri) in cui fa capire che nella controllata Rcs Sport sono spariti dei soldi. “Qualcuno avrebbe utilizzato alcune transazioni finanziarie tra la società e le associazioni sportive per creare fondi da cui sarebbero poi stati sottratti i soldi. I controlli sono stati attivati dal nuovo management”. E’ simpatico leggere il nome dell’unica “associazione sportiva privato” di RCS Sport.
PS: Il marco prezzemolino è il presidente dell’ordine dei giornalai (da non confondere con i giornalisti…) che ha ancora sul groppone il fatto che GIraudo lo cacciò a calci nel sedere.
Conte è uno juventino doc ma la sua frase sul fatto che potrebbe allenare l’ Inter diventandone il primo tifoso lo ha messo sullo stesso livello di un mazzariello qualsiasi.
Lo ha messo allo stesso livello di una persona dotata di raciocinio invece
scrivevano le solite flatulenze sulla Juve.
Scritto da Riccardo Ric il 28 settembre 2013 alle ore 10:09
In effetti la Juventus è un po`come la pasta e fagioli, indubbiamente