Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Per fare una bella partita ci vogliono due squadre.
Hai ragione Quartieri, oggi di buono ci sono solo i 3 punti… Beh e anche che non abbiamo preso goal causa nostre cagate…
Ho sbagliato…su 7 Golde non su mediaste..anche se……. i puntini li conta chi vuole…a me non interessa come non interessa a Buffon!!!
Leo, e dell’espulsione di Immobile che dicono?
Scherzi da…………com’è che si chiama il guardalinee?
Su mediaset si stanno scatenando sul fuorigioco di Tevez!!!! Leo
GIOMINKIA è davvero uno dei pacchi più grandi mai rifilateci dai culatelli del parma Il tirassegno con lorsetto padelli è stato qualcosa di divino
Valgono I tre puntini… cit. le chiacchere stanno a zero AVANTI JUVENTUS!
C’e poco da fare, oggi Giovinco nom e’ stato peggio degli altri, pero’ quell’occasione la doveva buttare dentro.
però chiudersi tremebondi per 20 minuti in attesa del fischio finale… ma pensavano di giocare contro già contro il Real? davvero mi sono quasi vergognato