Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Si runner ma il derby è imponderabile per definizione e non vorrei che dalle e dalle se scassano pure e metall (cit)
Gentile Fiorentino, buon pomeriggio. Nessuno si è permesso di scriverlo: tocca(va) a lei.
Scritto da axl rose giappogobbo, ladro dopato e tifoso di serie C il 26 settembre 2013 alle ore 13:28
Minchia Axl, di calcio ne capisci un cazzo, ma come avvocato difensore non ti supera nessuno:))))
Gentile Axl x sig. Beck, a proposito di Zeman c’è un tempo per tutti. Anche per lui. Anche per me. Per tutti.
Per Axl
Ragazzi sono un po’ triste, ieri sera scheda mi ha detto che da 5 anni meno 15 gg i miei post lo annoiano, adesso vorrei chiedervi e dovete essere sinceri, i miei post vi annoiano?
In caso affermativo non scriverò mai più per non correre il rischio di rompervi i coglioni.
Fatemi sapere. (non rido e sono tristissimo)
Scritto da dimasdumas-giappogobbo-ladrone- il 24 settembre 2013 alle ore 21:40
Si pareggiano un cazzo, se si pareggiassero noi non ruberemmo. Ho pure modificato il nick……………..
xAlex – il girone lo DOBBIAMO passare perchè porta soldi. TANTI SOLDI coi quali potremmo prendere questo benedetto ‘esterno d’attacco’. Poi è chiaro che a meno di eventi imponderabili la coppa non la vinceremo, e sarà duro anche arrivare tra le 8.
x Axl – Sono d’accordissimo con te, anche se avrei preferito non vincere ieri e seppellire di gol i danesi
xDimas – Il derby potremmo anche non vincerlo ma lo affronteremo senza turn-over e al massimo delle nostre attuali possibilità . E lo stesso sarà contro i turchi e contro il muntary-team
Buon giorno al gentile Beccantini ed a tutti i gentili pazienti.
E’ già stato detto che a fine campionato i torti ed i favori si pareggiano sempre?
Ahhhh lo sai eh?lo sappiamo tutti che scheda e’un uomo normale(oddio…)che si scatena solo al suono o alla vista di una certa parola….
Di che parli, Dimas? Non ricordo.