Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Basta cazzeggiare, nessuno che pensa ai bovini. Brutti gobbi ladri.
X Axl. A cosa serve il ministero della giustizia in sito gobbo e ladrone, che si fa gioco dell’onestà ?
Io non conosco Runner68, ma gli do lo stesso il benvenuto.
Nooo, un altro Zucconi no eh? Bastaaaa !!!!!
Ma come si fa ad estinguerli?
Ciao Runner68, macchè altra guancia, il mio nick parla da solo…
a proposito, come siamo messi a tessere? Michela non cambi il nick? La tessera 03 Ti aspetta ancora, dopo ieri sera è placcata in oro…
cmq a questo punto io dubito di tutti e tutti voi potreste essere scheda anche runner68.
Io avevo dellei certezze nella vita e tu axl me le hai distrutte in un nano secondo. Maledetto!!!! (rido gustosamente)
X Runner68 -Innanzi tutto ben arrivato. Dobbiamo porgere l’altra guancia ci dici. Ma quante guance dovremmo avere?
grazie a tutti
e io non voglio essere de meno di axl/scheda e ti do il benvenuto runner 68
Ciao Teo, di calcio ci capisco un cazzo ma, casomai ti fosse sfuggito, sono il vostro ministro della giustizia, per nomina di Quartieri Spagnoli………ciao Quartieri.
Le griglie che si fanno in estate in molti casi vengono disattese e in particolar modo negli anni in cui ci sono i mondiali dove in primavera molti partecipanti cominciano a guardarsi le gambe. La Roma secondo me è più forte del Napoli, e conseguentemente di Scarpari, Prescritti e Olgettine, perchè è costruita meglio e ha in Totti e De Rossi l’esperienza e la classe utile per la lunga stagione. L’ assenza delle coppe da anche la tranquillità di preparare bene le partite come successe a noi 2 anni fa. Benatia poi è fortissimo e mi chiedo: visto che abbiamo preso cani e porci dall’ Udinese, non era meglio prendere Benatia invece che Ogbonna?