Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
x Dimas in quanto alla bontà dei tuoi post possono non piacere a chi sai tu… qua, invece, rompono cavoli se rompono:)))))) Leo
Cmq io per il dopo Conte (andrà via a fine stagione) voglio l’aeroplanino.
Ciao Michela, immagino che avrai notato alcune integrazioni ai nick, tra cui Martinello (tessera n.1) e Axl (tessera n.2). Io mi sarei accaparrato la 3, ma ho accettato la 4 per lasciarTela, essendo il 3, notoriamente, il numero perfetto (anche per le stelle)…
Altri si sono aggiunti, tra cui Leo con funzioni di tesoriere, ma i nick integrati mi paiono ancora pochini…
Abbiamo (invano) invitato il Primario ad assumere il ruolo di presidente onorario, ma ha declinato adducendo motivazioni para…mediche.
Se Martinello è in linea, potrebbe riassumere la situazione!
Fagli vedere, dimas.
Michela dice così solo perchè non ti ha conosciuto de visu ma noi che ebbimo il dispiacere sappiamo chi è il ns pollo e ce ne teniamo alla larga :-)))))))
Primario, qui in clinica si fanno favoritismi.
Sto perdendo tanti titoli, ho capito…Faccio presente al nuovo arrivato “Runne68″ che mi fa piacere del suo arrivo in clinica…tanto piacere,ma anche lui dovrà fare i “conti con me”…Ciao Runner…..Leo
Grazie, Michela. Rosica, Mac :-)))
Il nostro ministro di grazia e giustizia??? Quello gobbo,ladro e dopato??? Il migliore…:)))))
Gentile MacPhisto, (non) sarà fatto.