Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
x Dimas…lascia perdere Prandelli…allenerà la squadra del Vaticano!!!!!
Dedicato a tutti, dopo la partita di ieri sera. :-)
http://www.youtube.com/watch?v=VMO3YNoNyTY
Montella? Ok ne parlerò con Jhonn vediamo se è ancora intenzionato a far uno sgambetto ai scarpari….Al limite gli diamo Motta in contante….e salviamo il bilancio!!!!!
Prandelli mi piaceva poi da quando ha imboccato la via ecclesiastica mi è di molto scaduto.
x Gian Carlo….in quanto alla integrazione del nick…io e Lex stiamo valutando la situazione…penso che al prossimo consiglio del cda “ladridopati” ne discuteremo….occorre trovare la copertura finanziaria e stabilire anche la lunghezza del nick….preferisco un rigo perchè se no diventerebbe “Leoncini 45 giappagobbo ladrodoppato e tifoso di serie c se poi ci aggiungo anche il doveroso 31 e forse qualcosa in più” capirai che diventa un capitolo della “Treccani” :)))))))) Leo
Ciao Leo, come si dice in questi casi: A Disposizione!
Se va via Conte credo che al 99% verrà Prandelli, quindi speriamo di no!
e mi pare pure da Juve non l’ho mai sentito fare polemiche o andare mai sopra le righe e poi la Fiorentina gica pure un bel calcio.
Dedicata a tutti voi :-))))
http://www.youtube.com/watch?v=JY1RJ585Fvk
Dopo ieri sera, se arrivasse Sannino (che non mi dispiacerebbe) sai i commenti…
Anche a me l’aeroplanino garberebbe assai.
Eccolo il mio tesoriere preferito!