Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
dai dimas, gettiamo la mas…il passamontagna e confessiamo che siamo la stessa persona.
Inizi tu?
Cioè dimas e bilbao sono la stessa nemesi?
intervengo, non dimenticare che Mr Bean ce lo potremmo godere per tutta la stagione.
Quindi una volta vinto lo scudo con lui alla guida, addio no?
Ah, che sciocco, dimenticavo che poi ci sarebbe la finale di Champions. Solo lui ci puó guidare alla sesta orecchia.
Cmq quandoo arrivi tu succede sempre un casino nel blog
Si axl fai il furbo va, cmq non è alex ma suo cugino che per le strane faccende della vita è anche mio cugino e nipote di scheda.
beh questo certifica che non siamo la stessa persona, ma non ci salva dal sospetto che potremmo essere scheda.
Io ormai sospetto di tutti e anche che scheda in realtà non sia scheda.
Minchia sono un po’ confuso.
budget allargato il prossimo anno ???? ummmm….questi c’hanno er braccino corto….io non ci credo
E comunque mettetevi il cuore in pace, dovesse succedere Marotta cercherà di sicuro di riprendere Del Neri. Che però ha chiesto espressamente gli acquisti di Palombo, Ziegler e Paperino. E qui non so cosa riuscirà a fare Marotta.
e no bilbao….io ero in piazza lo scorso campionato a festeggiare quell’autobus, gia’ conte pe fatte un sorriso lo devi paga’…..mo pure mr.Bean ce voi mette ????? per cosa poi ??? solo un calcio in culo il giorno dopo ???? cazz….dammelo almeno na settimanella……..
barba, qui nessuno si sogna di volere che Conte vada via, ci mancherebbe! Ma temo che sarà lui a volersene andare e quindi, siccome la Juve c’era prima di lui e ci sarà dopo, occorrerà trovare un degno sostituto.