Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Infatti Axl Pensiamo al Derby va….. GobbOgbonna facci un GOAL!!!
scusa axl ma non sono stato attento!!
comunque per me la partita di domenica vale molto più dei tre punti.
vuoi mettere il gusto di andare in giro a dire che sono passati vent’anni dalla loro ultima vittoria?
pensa quanti piccoli granata non hanno mai visto il toro vincere un derby! (tra l’altro io ero allo stadio).
Bisognerebbe deciderlo dopo una bella cena con Pairetto in casa di Giraudo, così per intendersi meglio in un ambiente rilassato
Comunque ho parlato con un ex arbitro di serie A e mi ha dato una lettura diversa della decisione di ieri sera del guardalinee. L’errore è di Paloschi, non fosse andato verso quel pallone, non avrebbe tratto in inganno l’assistente che non avrebbe quindi sbandierato.
un lavoro in banca pasqualino. un lavoro in banca alla Unicredit.
brindellone ha lasciato referenze che vanno oltre la sua esistenza.
referenze che non vanno in prescrizione. non so se vanno bene perció.
Alèmichel, non l’hai capito? E’ solo un modo per far incazzare Barbabianconera.
Per la sezione Premier League il Liverpool di B.Rodgers e’ gia’ fuori dalla Coppa di Lega per mano del ManUtd che con C.Hernandez vince 1-0 senza infamia e lode ……ovviamente massiccio turnover anche alcuni Big erano in campo e visto Suarez dopo tanto tempo fuori che ha colpito una traversa …….il Liverpool puo’ dare molto fastidio per la corsa al titolo… un po’ come Roma ed inter da noi che sono senza coppe.
Io sospetto che Conte mediti l’addio. Per dove non saprei perché, condivido il pensiero di Ezio, non vedo la fila per assicurarselo da parte di club attualmente piu potenti finanziariamente di noi.
Non ricordo se il suo contratto scada nel 2014 o nel 2015, ma nel caso andrei a scadenza naturale e volterei pagina, con tanti ringraziamenti per il lavoro svolto. E panca a Massimo Carrera.
Qualcuno ha affermato con cognizione di causa che il guardalinee di Verona è lo stesso del fuorigioco di Asamoah .
Se fosse vero, non sarebbe opportuno dargli una promozione? O il poverello dovrà sempre rimanere a far scorribande sulla riga del fallo laterale?
Oppure un’autosalone, sarebbe una grande opportunitÃ
… alla quinta giornata e dopo aver pareggiato una sola partita già si parla di un nuovo allentaore per la juve?
smettete di bere e pensate al toro, per noi di torino raggiungere il ventennale sarebbe un sogno da festeggiare: mancano solo 4 misere partite visto che in coppa italia sono già usciti!