Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
scheda svizzera nella tua veste di tifoso merdazzurro quindi ignorante per natura ti ricordo che in quel di Siena il gol è stato segnato da ad uno dei 5 merdazzurri in fuorigioco.
Forse non hai capito che per voi ritornare a vincere ci vuole un altro guido rossi, che minchia vi lagnate a fare?
Ora, dopo ver sciupato un minutino per nulla ti mando affanculo come un merdazzurro qualsiasi.
la scheda non capisce, anzi mente sapendo di mentire, cinque giocatori e’ fuorigioco e basta, anche se ce ne sono per assurdo altri cinque in gioco, nel fuorigioco passivo sono due le regole da rispettare, una e’ ovviamente se riceve o meno la palla, l’altra e’ che non deve influenzare sull’azione….ora che fai ??? vuoi convincere qualcuno che cinque giocatori non influiscono ????? ma vaffanculo….BUGIARDO !!!!! a siena avete battuto ogni record….altro che goal di muntari…. siete sul guiness dei primati.
Niente urla, caro Conte, stia tranquillo. Caso mai tutti staranno piuttosto a chiedersi perchè, per il primo regalino (o, meglio, regalone) elargitovi, si sia aspettata soltanto la 5.a giornata.
Siete un pò strani davvero
x ezio quasi come i cross di farruggiato
Coprofago prescritto che succede?
Ti stai annoiando a vedere i pisciatombe?
Allora piccolo balilla razzista, spiegaci come un guardalinee non vede il fuorigioco di Siena se c’è mezzo cosca merdazzurra in offside; spiegaci come mai un salvataggio in tuffo di testa di Couto diventa rigore per vincere di misura contro il Parma; spiegaci come mai nello stesso anno Vannucchi dell’Empoli viene colpito da una pallonata al volto ma ciò è sufficiente per decretare rigore per i prescritti?
Torna a vedere il tuo clan, manovale della camorra.
veramente non capisco, Salvadore
Mi sono appena ricordato che la capitale dell’Indonesia é GiaCARTA.
L’ennesima conferma che il caso non esiste…
Salvadore dato che sei il piu tonto del blog ti spiego una cosa.
Il fuorigioco si valuta sul giocatore che riceve la palla.
Se ci sono 5 giocaatori in fuorigioco ma il sesto è in gioco e riceve lalla, se segna il gol è buono.
A Siena il Fuorigioco era di Maicon e basta.
Di un metro.
Adesso spiegami te il gol dato e tolto al catania, il gol annullato ieri al chevo, il fuorigioco di asamoah lo scorso anno e il gol di muntari.
Vai a dormire vecchio barbone ladro e le lezioni dalle ai nipotini se li hai.
Con voi l’errore arbitrale sconfina inevitabilmente nel furto.
Ciao Riccardo Ricc:)))
Ciao Alex, Leonardo è rimasto entusiasta!!!! Abbiamo cantato saltato e imprecato (beh solo io imprecavo).
Pensa che alla fine del primo tempo (era gia visibilmente stanco visto che in macchina non aveva dormito…)mi dice:” Mamma non possiamo andare a casa e registrare il 2 tempo?”" Beata gioventù cresciuta con My Sky… Poi quando è entrato Tevez si è esaltato dato che avevamo appena comprato la maglia n 10…