Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Ah non insultano più Alvarez e Jonathan, ma in compenso hanno preso di mira Guarin. Sanno che qualcuno dei loro sempre bene insultarlo, un motivo c’e sempre.
Supercoppa primavera alla Vecchia Signora!
Notte buona.
Handanovic stava per combinarla peggio. Partita noiosa nel primo tempo, Fiore più squadra , più in campo, poi e’ girata improvvisamente. Sia mai detto che sia spiaciuto per una sconfitta dei viola…
Ma come cazzo abbiamo fatto a pareggiare contro i pisciatombe scarponi?
Veramente poveri. La finocchiona li ha graziati alla grande. certo che quel Neto in porta…
X Bilbao – Ma non hai capito che Maicon era tenuto in gioco dagli altri 5 interisti?
X Fabrizio – Sembra che Thohir, avvalendosi delle sue entrature politiche, voglia far cambiare il nome Giakarta in Giakartone
Il Messaggero, quotidiano provinciale letto da provinciali. Qualche anno fa in Calabria lo davano in omaggio per chi acquistava la Gazzetta del Sud
Suvvia regà ,
insultare scheda è come sparare sulla croce rossa! Piuttosto dovremmo aiutarlo in qualche modo, magari potremmo chiedere al Primario di aprire un reparto di terapia intensiva per le malattie croniche al fegato!
ecco….questo e’…..non lo so….non so’ definirlo….allucinante
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/il-messaggero-paloschi-come-turone-solita-fortuna-della-juventus-157861
napoli graziato ???? questi so riusciti contro il milan, al regina dei rigori falsi, a farsene dare contro solo uno quando ce n’erano tre !!!!