Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Io conosco sua santita’, va bene lo stesso?
Preti e’ il nuovo Desantis? clericalmente parlando… Papi,Desantis ,Preti,…..c’e qualche arbitro che si chiama Vescovi ?
zitto, ratto fascista nel tubo, avanti!
Ancora il Gol di Toldo settembre 2002 .Siena inter 211208. il giorno dopo Atalanta juve 2.4 gol sullo 0-0 in fuorigioco .rigore di couto 201008. poi? ci sono cose piu’ ‘recenti ..nel frattempo Totti i l 140408 mandava a vaff Rizzoli senza che nessuno dicesse niente. ma va ‘…c’e u nguardaminee che in men o di 12 mesi ha regalato 2 gol alla juve .
L’interaccia gioca male, immeritatamente fa punti. Brutto segno. Interisti che iniziano a strofinarsi le mani. Buon segno.
Scusa scheda, la Tua memoria mi pare un po’ selettiva, quantomeno il pareggio al 97′ con Toldo a bloccare l’uscita di Gigi dovresti ricordarlo…
Cioè, ma avete appena vinto una partita, e vi e’ andata di lusso, e già vi precipitate qua ad insultare? Ma voi avete dei problemi seri. Ma seri seri…
Ciao Michela, l’importante e’ la tessera, anche se Michela Giappogobba suona molto bene…
Bravissimi i ragazzi (che schieravano un ’97! In mezzo alla difesa, poi).
Couto e Siena Siena e Couto Couto e Siena.
Stop.
Per voi ci vuole un’enciclopedia.
Ridicoli ladri.
Dopo ieri sera se aveste un pò di dignità cambiereste discorso.
Invece siccome oltre che ladri siete testoni e ottusi andate a cercare quello che non esite. chi ruba più di voi.
LADRONI
Qualcuno se puo’ faccia qualcosa per aiutare il Toro domenica. Non so, un diavolo dell’inferno ,un capomandamento di bagheria, un funzionario corrotto di Equitalia ,un maresciallo della Finanza in pensione ma con le mani in pasta, per evitare un ennesimo scempio. l’ultimo derby il rigore netto era per il toro .sullo 0-0 . sono fiducioso.