Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Scritto da Runner68 il 26 settembre 2013 alle ore 19:40
Sicuramente è stata ottima, devo riconoscere.
E grazie alla mano del Maestro Mazzarri, Alvarez e Jonathan iniziano a sembrare due giocatori di calcio
E poi scheda non fare l’innocentino, da tipico interista. i vostri interventi sono al 90 per cento tesi a provocare ed in un blog non juventino, ma a maggioranza Juventina sai bene che poi qualcuno reagisce bruscamente ed a volte in maniera eccessiva, lo ammetto. Ma e’ quello che cercate per poi attaccar briga. Parla di calcio, evita le provocazioni, lascia perdere quando vieni provocato e vedrai che tutto cambia. Ma lo sai bene.
Coprofago? sai leggere EMPOLI?
X 3 – E caro 3, le vie del Signore sono infinite. Ma non te l’ha mai detto nessuno che bisogna avere qualche santo in Paradiso?
Scheda quando leggo, continuamente, oltre la normale contrapposizione di ladri, furti, ecc ecc, lo ritengo insulto. Ancor più quando sta giocando la tua squadra, perché allora diventa evidente quanto più vi interessi l’antijuventinita rispetto a fare il tifo per l’Inter. Siete più antiJuventini che interisti. E guarda che non e’ bello…
Il prescritto svizzero che non trova di meglio che stare qui a dissertare di fuorigioco, mentre sta giocando la FC Prescritti&Scomparsi&Falliti, non ha prezzo, per il resto c’è mastercard.
niente…sta lazio manco a carte ce po’ batte….anche la supercoppa primavera a casetta, bravi ragazzi, in particolare sakor….secondo me gia’ pronto, di certo peggio di padoin non e’, in panca ci puo’ stare alla grande….e visto che i soldi sono pochi….come dire “peppe pe peppe…me tengo peppe mio”
Signori, io direi che ora di mettere fine a questa polemica sul gol in fuorigioco in quel famigerato Siena-Prescrittese. Il guardalinee fu chiaramente ingannato dal fatto che Julio Cesar era in posizione regolare.
Lotito ha detto che la sua Lazio ha il migliore settore giovanile d’Italia. Intanto la Juve gli ha cuccato la Super Coppa Primavera e a casa sua. Povero Lotito! sembra che alla Juve ce l’abbiano con lui. E adesso vi saluto. Mi guardo la partita dei nostri ragazzi che ho registrato.
ric
non c è bisogno di insultarvi, vi insultate da soli.
Inconsapevolmente.
E poi i post leggili bene e guarda chi inizia sempre a insultare.
Tu per esempio sei mai stato insultato??