Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Scritto da MacPhisto il 26 settembre 2013 alle ore 22:55
Sono tutti Segni stupendi, guardi.
Como la vostra terza stella che rimarrà un affresco decorativo
Ric
Se uno mi chiama prescritto per la relazione di Palazzi perchè io non posso chiamarlo ladro visto che il suo Direttore Generale è stato condannato a 5 anni per frode sportiva da un tribunale della repubblica e la sua squadra è stata retrocessa dalla giustizia sportiva?? E prescritto per l’off label??
Pee graves, gå till sängs!
No scheda, non che io ricordi. Non mi sembra di essere mai stato insultato. Ma anche perché non sono certo tra i primi a replicare alle tue provocazioni, semplicemente perché mi annoierei. (ah si? Sono un provocatore???? Uh che bello…..)
Prescritto svizzero, i regali sempre a noi? A noi hanno regalato la serie B, a voi hanno regalato 5 scudetti per meriti conquistati da sua santita’ nei parcheggi dei supermercati.
Giusto, inizia a cambiare nick. Su tutti insieme, pensiamo ad un nick adatto, diamo qualche suggerimento….
ric
provocare non è insultare.
Ma non mi hai risposto, sei mai stato insultato?
Eppure anche tu sei un discreto provocatore.
Martinello: lo so .e’ motlo importante. ma i santi non sono moltissimi.,quanto meno quelli interessati al calcio ,sono piu’ numerose le anime dannate .
……….se poi ti firmi (anche) scheda svizzera figurati quanto ti frega stare qui a parlare civilmente di calcio. Dai allegramente del figlio di troia e poi ti lamenti degli insulti. Andare affanculo, no eh?
Triglia congelata, la partita è finita.
Hai visto che arbitruccio ci hanno mandato??
Noi non abbiamo Santi e Papi noi andiamo nei parcheggi e cerchiamo posti in banca, ma i regali sempre a voi.
Azzzz