Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Catania-FC Prescrfitti & Pisciatombe 2007-2008 gol di cambiaSSo un metro in fuorigioco…..
Mi minchia de Pasquale abbiamo scrito un post alla stessa ora.
Axl rose va in confusione.
Bella vittoria stasera ma la fiore mi è sembrata piu forte, cosa dici?
Prof. De pasquale, noi non diamo numeri, noi diamo seguito a quello che succede sul campo. Le tre stelle, che tanto vi danno fastidio,stanno li’ dove è giusto che stiano, a casa nostra, voi dovete solo guardarle e rosicare.
Scheda, che vuoi che ti dica..se ti realizzi,,a parlare solo di quello,a battere sul solito tasto, a ripetere i soliti clichè, fai te. Guarda, a me, cambia niente. Cosa penso dell’argomento, seriamente, l’ho scritto diverse volte, poi va bene la provocazione, va benissimo lo sfottò, va bene replicare alla provocazione, ma oramai è diventato un ritornello. Poi capita l’episodio arbitrale favorevole alla Juve e vi scatenate con le solite frase fatte, quando bene o male, è emerso da parte di tutti, o quasi, gli juventini presenti un certo rammarico per quell’episodio. E sai bene, perchè lo sai bene, che da qui alla fine del campionato le sviste arbitrali cadranno a pioggia e riguarderanno tutte le squadre. E ci sono state anche critiche a Conte per le dichiarazioni post partita. Poi chiaro, se vi agganciate a quell’episodio per ripetere le solite stoltezze, che vuoi che ti venga risposto?
X 3 – Il fatto è, caro 3, che non si può stare in Paradiso a dispetto dei Santi e il vostro destino è quello di stare fra i dannati.
Scritto da axl rose il 26 settembre 2013 alle ore 23:30
Per te anche la matematica è un opinione. continua a fare l’avvocato de voautri che ti riesce meglio ed è tutto dire.
I 5 scudi nostri per noi valgono più di quelli che avete vinto voi dal 1994 al 2004.
E di quello che pensate voi ce ne frega un cazzo come a voi di quello che pensiamo noi.
Però il disgusto per episodi come quello di ieri, o di Catania un anno fa o di Mountari due anni fa è di tutti i tifosi non gobbi. Tutti.
De Pasquale, si sente meglio ora che ha vinto contro i viola? Ammettiamo pure di averne 29 e non la terza stella che tanto la stuzzica… sono sempre tanti per lei, mi dia retta.
Caro Axl, i numeri li date voi, noi cerchiamo di interpretarli
Scritto da fierobianconero il 26 settembre 2013 alle ore 23:31
Un’altra volta alle prese con il viaggio cosmico
Minchia, prof. De pasquale, ma siete proprio fissati con questa storia della terza stella? Proprio non riuscite a parlare d’altro?