Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Partita difficile per la qualita’ dell’avversario ,era giusto un pareggio ,jonathan ha pescato un jolly. la nota positiva e’ che al primo svantaggio della stagione mi pare che, dopo alcuni minuti di smarrimento ,abbiano tenuto bene il campo,comunque si e’ rischiato fino alla fine .
Prescritto svizzero, questo pensano i non gobbi dei vostri scudetti.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2010/07/23-77512/%C2%ABCi+hanno+rubato+2+scudetti%C2%BB,+la+Procura+Figc+deferisce+Totti
Scritto da MacPhisto il 26 settembre 2013 alle ore 23:38
Certo ha ragione.
29 scudetti e 2(?) Campioni.
19 scudetti e 3 Campioni.
Faccia Lei
cambia il pannolone, camerata
Scritto da fierobianconero il 26 settembre 2013 alle ore 23:47
Termini il suo viaggio cósmico e poi riprovi ad esporre il Suo pensiero
Ben detto, prescritto svizzero. Ora vai a chiedere alla Roma cosa pensano dei 2 scudetti che gli avete rubato.
Udinese inter 270108 ,dopo inter parma 0-0 gol regolare annullato a ibra.
Buonasera Scheda, Mazzari sta facendo un buon lavoro.
La Viola non mi è sembrata di un altro livello, anche se l’assenza di Gomez ha un peso non indifferente
feccia, tifi per un club di assassini, datti pace La vostra é storia omicida ed il dna da ratti infami Non metterti a far di conto, non ti conviene: tu metti in discuti di scudi, noi potremmo elencarvi tutti i vostri putridi cadaveri (che brucino pure all’inferno, of course)
coprofago sparisci