Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Eh no, io ho scontato le pene, io. Giuste, ingiuste, esagerate o troppo miti, fai te. Ma le ho scontate. Io. Ergo, il culo sudicio, e parecchio, una vera manna per le mosche, è tutto tuo.
Il prescritto svizzero frigna per gli insulti, il 3glodita dice che Totti non deve lamentarsi per gli scudetti rubati, gli bastava battere la Sampdoria, e il prof.De pasquale copia-incolla una telefonata che non dimostra un cazzo. Ormai è un uomo disperato.
Scritto da bilbao77 il 27 settembre 2013 alle ore 00:29
Che triste adolescenza, la sua,
Sicuramente ora sarà un adone
Axl, cintura nera??? Azz….
Scritto da Riccardo Ric il 27 settembre 2013 alle ore 00:27
Lei ha ben altro di sudicio, mi permetta
Spionaggio e pedinamenti illegali commissionati dalla FC Prescritti?
moratti “Non ne sapevo nulla, se ne occupava Giacinto”
Ciao Fra, grande cronaca!
Pensa te, il prof. De pasquale vuole fare il giochino del copia-incolla delle telefonate………….
Prof. De Pasquale la avviso che sono cintura nera di copia-incolla delle telefonate
Ma la partita della Vergogna, amici del blog, diversamente calcistici, la ricordate? O il tempo fantasia lo avete rimosso?
Ho visto la partita senza fare ironie o falsita’ se vi interessa carissimi” nemici” vi do il mio umile parere…… Squadra tosta contro una viola sfogliata da Cuadrado e Gomez che ha avuto nel centrocampo il solo Borja Valero che si faceva il mazzo ad aiutare una burrosa difesa….. Mazzarri l’ha vinta sulle fasce come suo solito il trasformato Jonathan ha si trovato un Deceglie spagnolo in Marcos Alonso pero’ ha disputato una gara 7polmoni……..Detto cio’ Mazzarri farebbe bene a preparare le reserve perche’ se gli arbitri, a proposito, seguiranno direttive Uefa I Campagnaro, Taider e ripeto Giovanni Gesu’ non completeranno le 38 partite…… sconfitta viola giunge proprio quando tra poco ci dovremo confrontare con altri che hanno di NOI ..un ottima simpatia…… see you later guys…!