Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
xLuca quei due vanno accostati più frequentemente alla prima squadra…mi auguro solamente che non li mandano in giro…da noi sta crescendo un “fuoriclasse” Pogba e sta crescendo stando vicino ai grandi! perchè non potrebbero crescere da noi?
buongiorno a tutti..marcatore feroce come pochi e sapeva anche crossare…davvero scandaloso il trattamento riservatogli dopo i risultati ottenuti con l’under21…io ricordo i giorni nei quali si stava scegliendo il dopo ferrara..prima che venisse scelto zac era venuto fuori il suo nome e avevo davvero sperato di vedere il grande claudione in panchina…
Runner…non se l’aspettavano…..potevamo essere in alto ancora prima…bastava che Elkann avesse deciso diversamente. Ci aveva promesso che la juve per tornare forte dovevano trascorrere cinque anni ed è stato di parola…forse per resettare le sue idee e quelle della Exor ci voleva un lustro….Il trio “meravigliao” ha fatto scempio di soldi in tre anni…bastava un pochettino di oculatezza in più!
Leo, Sakor è quello più fatto di tutti, lui e il difensore Spagnolo che ieri era anche capitano.
ma cosa avrá da eccitarsi milano visto che i prescritti sono 4 barboni e la maggior parte della gente tifa la squadre dell’ammmmore. I prescritti si accalcano nella zona di S.Vittotr, Opera, Locate triulzi ed altre grigie periferie.
Anche Sakor…davanti alla difesa è stato maestoso….Anch’io ne ho visto un pochettino, ma quello che ho visto mi è bastato…Mi raccomando a Tuo figlio solo verità ….Leo
La rabbia più grande degli interisti, ma non solo loro, è che nonostante Farsopoli, la serie B, lo smantellamento della squadra, siamo tornati ad essere i più forti. Questa è la cosa che gli fa più rabbia, e i loro poveri fegati intanto chiedono pietà !
CIao Leo,
ho visto solo un pezzo, il nostro undici, mi è piaciuto, il brevilineo Ceria.
Ieri sera la nostra “Primavera”….ha fatto sobbalzare ancora una volta Lotito….mamma mia che botte ha preso quest’anno dalla juve!!!…Se poi quella Corte deciderà anche, in maniera diversa per quell’incasso…vorrei chiedere a che cosa gli è servito “allearsi” con quegli altri della lega!!!All’amico Il Martinello volevo dire che quel Sakor….è un gran bel giocatorino!!!
Detto questo.
Buon Giorno a tutti.