Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Guardate io di inglese ne capisco poco niente, ma la traduzione dovrebbe essere…un’altro deficiente nella clinica? ma chi cazzo è questo? Ecco il benvenuto da questo money da strapazzo!!!
Ciao runner, ti sarai accolto che anche il mio linguaggio non é propriamente oxfordiano.
Il fatto é che non credo nella redenzione, e quando uno nasce pisciatombe (si inizia come tutti con i pannolini ma poi lá immancabilmente finiscono per approdare), tale rimane e muore.
E’ tradizione che, in quella tribú troglodita, si scambino tra loro quel tipo di servizio
Runner…da loro trovi il grezzo, cosa pensi potevi trovare? A volte potrei utilizzare il mio dialetto stretto…non ci penso neanche…io rispetto le persone…Le offese? non si fanno mancare niente dalla ” lapomania…in avanti c’è posto per tutto e di più . Essere juventini a volte si viene marchiati gratuitamente…Siamo vaccinati per questo, non per niente siamo juventini….volevo solo aggiungere…che le “fogne” si stanno ribellando….ad accogliere questa gentaglia!
Ciao Quartieri, in realtà l’inglese lo capisco bene, anche se nella fattispecie trattasi di inglese un pò diciamo “agricolo”! Ho voluto attendere il personaggio “al varco”…
Runner ciao se vuoi traduco …..
grazie bilbao, non avevo chiara l’origine di money, ma se vuole ha facoltà di rifarmi la domanda magari in lingua italiana e senza l’uso di termini “offensivi”
du piotte, pensa alla condizione tua e degli altri pisciatombe che inquinano questo blog.
Money, non ho capito niente
Runner68, Who the fuck are u? Another moron in the gang?
In effetti se pensiamo ai soldi buttati nel cesso dal trio meraviglia c’è da incazzarsi parecchio, in particolare una cazzata fu l’ingaggio di Poulsen invece di Xabi Alonso per risparmiare qualche milione di euro, il tutto con l’avallo del “cantante”. Poi Felipe Melo, Diego, Amauri, Iaquinta, Thiago, Almiron, Andrade, Criscito, … me ne sfugge qualcuno sicuramente. Anche Marotta ha fatto qualche cazzata ma i colpi fatti spendendo poco o nulla sono stati molti di più. E io sono sicurissimo che Llorente rientra in quest’ ultima categoria.