Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
x Massimo, penso che sia stato chiamato “in causa” in maniera incauta….quello è il suo “orto”!!!:)))) Leo
stanotte ho lavorato e vi ho dato una lettura veloce..axl ha maramaldeggiato.di brutto col copia-incolla…
x money…………………….. ci vediamo tra…,ma chi ti vuole vedere? ma chi sei?
Non mi dici niente di nuovo…..anche nel mio paesello (due tre interisti di scarsa competenza) e poi in Ufficio….nessuna paura…..ridevano nell’era mourinho ….hanno finito di ridere..in maniera veloce…la loro “gloria” (?????) grande in quel di Siena ed in quella partita…per il resto solo a “sfottere” la juve ed i suoi tifosi…poi nisba!!!!! Per loro anzichè il campo la segreteria…in cui campeggiano le foto del motorino della lattina e tanti tavolini e più in alto rivolto alla loro squadrala la scritta “non sappiamo più come insultarvi” …..della serie “i miserabili” !!! Leo
Chi non ha niente da fare siete voi che state tutto il giorno a scrivere amenità sulla Juve!!! Sarete tutti o ricchi scemi o pensionati senza amici o disoccupati senza speranze o…
Ci vediamo tra un paio di mesetti. Forza giuve
Allora forse il personaggio non è nemmeno interista, è solo uno che non ha niente da fare e passa il tempo a vedere le reazioni alle sue stupidaggini dette in varie forme, in tal caso l’idea di togliergli l’alimento della risposta per farlo morire di fame (e di rabbia) potrebbe essere vincente
Si, Bilbao e Leo, condivido pienamente, nelle loro fila si annidano personaggi di basso livello. Io, oltre al papà interista, sono abituato alle loro azioni giacchè nel mio paesino natio in Calabria ad ogni sconfitta della juve in coppa reagivano con sfilate, manifesti mortuari e amenità del genere. Quando abbiamo perso nel 97 col Dortmund in finale uno di questi personaggi il giorno dopo è uscito con la maglia dei nostri avversari in finale! Io se perde l’inter mi basta sfottere il mio papà .
x Runner questo “money ecc..” è uno dei passamontagna del solito “noto”
Da una Bagheria assonnata ma felice, buongiorno ai tifosi più scudettati d’Italia.
Nonostante il gran lavoro di decontaminazione svolto con encomiabile impegno dagli amici del blog, purtroppo ristagna ancora una tremenda puzza di ratti da fogna, inevitabile residuo delle frequenze notturne.
A rileggerci più in la.
Tra l’altro con questa storia del “complimenti! nessuno che pensi al…..” mi chiedo se qualcuno per caso ricordi siffatta cortese premura da parte del Sig. Beck nei confronti dei pisciatombe che, comprensibilmente non trovando interessante parlare della loro cosca, regolarmente hanno solo pensieri e parole per la Juventus.
Persino a 5 minuti dal calcio d’inizio di una qualsiasi loro fatica atletica.
Mah, probabilmente questa delicatezza gliela ricorda vis-a-vis o al telefono.