Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Michela io al torino proprio non ci voglio pensare quindi ti pregherei di non farmici pensare tu :-))))))))
Si Mah, è corretto, ma ciò non dimostra che la Juve fosse dopata e comunque come ha detto bilbao siamo stati gli unici a subire il processo, ad esempio, oltre ai casi citati, penso a quanto correva l’Amburgo nell’ 83 e già allora c’erano dei sospetti ulteriormente intensificati in seguito per la morte in circostanze “strane” per qualche giocatore di quella squadra…
nel caso fosse interista il filmato del 5 maggio e non intendo la poesia famosa
Bene mi piace il suo comportamento e apprezzo le persone che quando sbagliano si assumono le proprie responsabilità e ammettono le colpe.
Cmq anche io sarò magnanimo e come piccola punizione le direi di rivedersi tutte le partite che la sua squadra (lei sarà sicuramente un gobbo) disputò in serie B.
Saluti
Mah(i) scuncicare u cani chi dormi!!!
Assoluzione per doping (EPO), prescrizione per FRODE sportiva.
Ma va bene ormai e’ storia vecchia
Ricordo runner.
Almeno stavolta lo dichiarano in anticipo per motivi d’ordine pubblico.
Quella volta, per troppo sole, entra nel repertorio comico degno di Totò con la memorabile vendita
della fontana di Trevi ai turisti.
Bene bene bene…nessuno che pensa al Torino…ma bravi….guardate che io stavolta non sono allo stadio…
Buongiorno al Primario e ai suoi Pazienti.
Ciao Dimas, saluti dai tuoi corregionali.
Ricordi male (solito) coglione. Fini’ con l’assoluzione in Cassazione.