Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Mah, non ti sembra strano che abbiano fatto il processo solo alla Juve quando sono morti o si sono ammalati tanti giocatori di altre squadre?
(solito) coglione, l’eventuale sta ad indicare che non c’è stata sentenza definitiva. La Cassazione non ha condannato la Juventus, ha annullato la sentenza di assoluzione in Appello con rinvio a nuovo processo, che per quello che ne sai tu (solito) coglione poteva finire di nuovo con l’assoluzione. Di qui l’eventuale.
E’ cambiato il nick….solo quello!
frode sportiva per abuso di farmaci E’ STATA PROVATA UNA SEGA !!!
al limite si sarebbe potuto aprire un processo CON TUTTO DA PROVARE, che non si aperto appunto per la prescrizione
Idiota, in nessuna sentenza del tribunale esiste la parola eventuale!!! Gliela metti tu per cambiare la realtà .
Che la coppa per noi sia un pò stregata lo dimostrano le 5 finali perse, in 4 delle quali eravamo ampiamente favoriti, l’unica sconfitta onorevole fu quella con l’Ajax del calcio totale nel 73.
Dell’ 83 ho già detto, col Dortmund gli regalammo il primo tempo e se Peruzzi non si fa beccare fuori dai pali magari la riprendevamo. Col Real giocammo male ma Mijatovic era 1 metro in fuorigioco e contro il team del pregiudicato ci mancava la Furia Ceca. Anche le 2 vinte sono state “particolari”, l’heysel nell’ 85, con gli sciacalli che sempre ci inzuppano il biscotto, e con l’Ajax a Roma solo ai rigori dopo aver dominato per 120 minuti.
(solito) coglione, la discussione verteva tutta sull’applicabilita’, o meno, di una legge, pittosto che di un’altra. Discussioni di lana caprina.
(solito) coglione, devi essere preciso, (eventuale) abuso di farmaci leciti. Nessuno ha mai provato che (eventualmente) alterasse le prestazioni sportive. Il TAS di Losanna sentenzio’ che mai si puo’ parlare di doping in presenza di farmaci leciti.
X AXL, idiota e’ FRODE SPORTIVA per ABUSO DI FARMICI che è stata provata ma prescritta!!!
Assoluzione per doping (EPO), prescrizione per FRODE sportiva.
Ma va bene ormai e’ storia vecchia
Scritto da Mah il 27 settembre 2013 alle ore 14:46……..Appunto (solito) coglione.