Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
“grazie Ric, immagino che tu sappia chi è al primo posto nella mia classifica all-time di juventini…
Scritto da Runner68 il 27 settembre 2013 alle ore 16:17″ Adesso non è che dobbiamo fare le tessere…perchè se no dopo la mia ne vedo più di 38 milioni (nella sola Europa), davanti quella mia solo una!!!!! Leo
Gentile Riccardo, si parlava di doping in generale in cui si includevano tanti esempi del passato, poi come sempre tutto cade nel caso juve anche perché è stato (ingiustamente per me) l’unico processo fatto. Bene quel processo si è concluso con una sentenza in cassazione, ed io ho citato la sentenza letteralmente. Se la sentenza cita un set. Del CP e tu (generico) pensi di smontare la sentenza dicendo che l’articolo non parla di doping, dimostri che parli fuori luogo.
Immagino Scirea.
mah, il problema non sono le sentenze, che si rispettano, ma i processi NON fatti. E come ha scritto Leo c’è n’erano motivi per indagare, ha ragione intervengo, se il coglione boemo stava zitto avrebbero trovato un altro pretesto per fare il processo alla sola Juve.
grazie Ric, immagino che tu sappia chi è al primo posto nella mia classifica all-time di juventini…
Scritto da Runner68 il 27 settembre 2013 alle ore 16:09
Quando leggo qualcosa di sano, esulto.
Il fuori luogo però motivalo….
Glielo avevo scritto a Mah…bastava solo aspettare…su quei fatti viene la nausea tanto se ne è discusso—-e che ogni tanto ci vogliono le ripetizioni ed intanto però la “gente moriva” purtroppo….Tempo fa si leggeva che nche Battistuta aveva problemi enormi nel deambulare….e lui stesso accennò ad alcuni fatti o come meglio dire a delle medicine che gli somministravano a Roma ed a Firenze….Beh Guariniello non è stato imparziale iin quell’occasion e non solo si è cercato , per amor di tifo,la parzialità …Un altro sistema di come potere fottere la juve, poi c’è stato calciopoli…poi cercò più avanti di sapere dell’acciaio impoverito….poi non ne sappiamo più niente ….eppure l’acciaio non lo hanno sostituito….!
Per intervengo, io ho citato la sentenza della cassazione, non la mia opinione o la tua.
Ragazzi, ognuno è giusto che abbia la propria opinione, ma come facciamo a mettere in dubbio l’attaccamento alla Juve di uno come Boniperti! Se dovessi fare una classifica fra i più juventini di sempre lo metterei al secondo posto. Poi può anche aver valutato male, sbagliato in alcune uscite, ma sempre in buonafede e con l’ obbiettivo di avere il meglio possibile per la Juve