Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Altro che triade scema!!!!!
Caro intervengo, le pagine che citi tu sono relative al capo di imputazione SOMMINISTRAZIONE di EPO Per cui agricola e Giraudo sono andati assolti. Quello che cito io e’ relativo al secondo capo di imputazione Somministrazione OFF label FRODE dei farmaci finalizzati alla FRODE Sportiva, reato che è’ stato riconosciuto ma sopraggiunta la prescrizione.
Ecco, Runner, se ci fosse stato l’AVVOCATO, il signor Boniperti non avrebbe approvato le serie B. Non ho la certezza, ma qualcosa mi suggerisce che sarebbe ritornato col piglio degli anni ’70.
Bravo Runner primo l?AVVOCATO, poi se ci permetti io (rido)!!! Leo
x intervenggo sei stato grandissimo….però ritengo che il tuo non è stato un soccorso ad Axl…perchè sicuramente non sempre Axl può, ed in certe ore, stare al passo con i tempi della clinica….ci sono momenti e momenti…Comunque sei stato bravissimo!!! Leo
Sentivamo la mancanza di un emerito Stronzo! Paolo Bonolis…ha aperto bocca……. sotto con il prossimo chi sara’? Che poi questi ci vanno contro mentre il Moratto tratta con Andrea per non prenderlo In-Kul dopo che l’hanno preso In-Front……valli a capire…… Boh!
Scirea è stato un esempio sportivo e umano difficilmente eguagliabile e probabilmente potrebbe essere al terzo posto ma al primo c’è … l’ AVVOCATO!
Caro Runner, la sentenza ha provato che i motivi per indagare c’erano, l’errore, ßecondo me, e’ che come c’erano a Torino c’erano anche in tutte le altri città italiane!!!
senti…Mah….tu devi andare a prendere per il culo qualcun’altro….a pag 40/41/42 della sentenza c’e’ scritto chiaramente tutto, non servono opinioni, basta leggere….peccato che e’ in pdf e non riesco a fare il copia/incolla….altrimenti sai dove te lo mettevo il tuo fuori luogo……..
Rido….x Riccardo e Runner! Leo