Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
L’ABUSO DI FARMACI SAREBBE STATO UN NUOVO REATO E SI DOVEVA FARE UN ALTRO PROCESSO CON TRE GRADI DI GIUDIZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO VUOI CAPIRE SI O NO
runner
Senza farsopoli delpiero aveva finito con la juve.rimango comunque in attesa di una sola sua dichiarazione a difesa della greppia dove si e’abbondantemente abboffato per anni.il fatto che un mercenario come ibra che e’andato proprio all’inter,ha sempre dichiarato e scritto nel suo libro a chiare lettere che lui ha cinto due scudetti in bianconero,rafforza ancora di piu’il paragone.
X intervengo, probabilmente non hai letto bene il mio post o forse non lo capisci, diciamo la stessa cosa, solo che tu ometti di dire che l’abuso di farmaci e’ finalizzato alla frode sportiva per gli anni dal 1994 al 1998, questo dice la cassazione!!!
ah la giustizia sportiva deliberò l’archiviazione, perchè non si ritenevano infrante le leggi sportive, visto che nessuna sostanza proibita era stata somministrata.
Contrasto giurisprudenziale sull’interpretazione della Legge…so che esiste la Suprema Corte, tranquillo, ma te devi capire che non entra nel merito. Parla con un legale e ti dirà quanti ricorsi in Cassazione vengono non ammessi perchè “nel merito”. E nel merito la Cassazione non entra.
x intervengo
come dice giobbe covatta “non c’è peggior sordo di chi non ci sente”
alex, hai il diritto di dire quello che vuoi, ma ti ricordo che Ibra è andato proprio all’ Inter mentre Del Piero ha fatto la serie B, come esempio mi sa che non ci siamo proprio.
x Mah
ma a casa che hai gli specchi di legno ????’ il reato di somministrazione di Epo e’ stato dichiarato inamissibile per la cassazione non c’e’ la prova !!!!! hanno dato ragione all’appello….te sto’ scrivendo la sentenza, la prescrzione riguarda solo l’abuso di farmaci…ma come cazzo se fa’ il copia/incolla da un pdf ????
Runner
Il blog e’un gioco dove ognuno esprime le proprie emozioni ed opinioni.io scrivo sempre quello che penso rispettando le opinioni altrui.su del piero sono confortsto da fatti noti a quasi tutti a torino.e nel frattempo rimango in attesa di un suo decimo delle dichiarazioni di ibra a difesa della juve.
Furino ric, poi smetto, ma la giustizia non funziona come hai scritto tu, qualcuno dice A qualcuno B ognuno scelga quello che preferisce!!! Queste oltretutto non sono sentenze sportive, e giustizia penale, e’ c’è una sentenza di cassazione. Adesso smetto davvero e non rompo più con’ste cag…